Conor Maynard Contrast cover albumIl 4 Settembre 2012, Conor Maynard ha incontrato presso Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a Milano, tutti coloro che avevano pre ordinato il suo album di debutto “Contrast”.

L’evento ha permesso ai partecipanti di venire a contatto con uno degli artisti più quotati del momento (ricordiamo il debutto direttamente alla numero #1 in UK del suo album), ricevere un poster autografato e, per i più fortunati, partecipare ad un Meet&Greet nell’area relax della Mondadori.

Il pre order di “Contrast” ha quindi dato ad oltre 1.000 fan la possibilità di interagire con il proprio idolo, motivo per cui vogliamo riservare anche a tutti coloro che non hanno avuto modo di raggiungere Milano, di “provare” a realizzare il proprio sogno…

PARTECIPA AL GIOCO DELLO SCONTRINO!


Se NON avete pre ordinato l’album “Contrast” nei negozi Mondadori legati all’iniziativa dell’instore con Conor Maynard, siete invitati a scrivere nome, cognome, indirizzo completo, recapito telefonico, la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″ a [email protected] (oggetto: GIOCO SCONTRINO) allegando la prova d’acquisto del nuovo album da effettuare entro e non oltre il 23 Settembre 2012.

Fra tutti coloro che invieranno correttamente la mail, alcuni fortunati fan riceveranno direttamente a casa la T-SHIRT DI VEGAS GIRL valida come PASS per le iniziative che organizzeremo in una delle prossime visite di Conor Maynard in Italia!

A CHI E’ RISERVATA L’INIZIATIVA?


Come detto, è nostra intenzione dare la possibilità anche a chi non ha partecipato all’instore del 4 Settembre, di poter avere la “propria occasione”. Se NON hai preso parte all’instore e NON hai pre ordinato “Contrast” nel periodo dell’iniziativa presso i negozi Mondadori, questo gioco è PER TE!

COME INVIO LA PROVA DEL MIO ACQUISTO?


Sono validi gli acquisti (e i pre order) effettuati fino al 23 Settembre 2012 nei negozi tradizionali, iTunes e Team World Shop.
Nel caso dei negozi tradizionali, occorrerà allegare la foto dello scontrino, nel caso di iTunes e Team World Shop, vanno benissimo le email di acquisto/ordine.

iTunes – PRE ORDER
Team World Shop – PRE ORDER AD UN PREZZO SPECIALE!

Sarà possibile inviare la mail a [email protected] (oggetto: GIOCO SCONTRINO) entro e non oltre le ore 10.00 del 24 Settembre 2012.

SE SARO’ FORTUNATA/O…


Potresti ricevere a casa (spese di spedizione a nostro carico) la T-shirt di VEGAS GIRL! Questa maglietta è speciale perchè ha lo stesso valore di un PASS: ti permetterà infatti di accedere in automatico alle iniziative organizzate durante una delle prossime visite promozionali di Conor Maynard in Italia!

I fortunati fan di questa iniziativa, si aggiungeranno a quelli del pre order del singolo “Vegas Girl” e del download day. L’annuncio di tutti coloro che riceveranno la T-shirt verrà fatto insieme alla pubblicazione della lista dei fortunati fan del gioco dello scontrino!