emblem3 fan meeting

I fan degli Emblem3 hanno invaso Milano Domenica 17 Novembre con il secondo fan meeting ufficiale!

Più di trenta gli Emblems italiani che hanno partecipato al raduno di successo dedicato a Keaton, Wesley e Drew ed hanno invaso le vie principali di Milano distribuendo volantini e coinvolgendo anche volti noti dello spettacolo come Virginio Simonelli, cantante che ha raggiunto la fama partecipando al talent show “Amici“.

Ecco come si è svolto il Fan Meeting:

“E’ stata una giornata speciale! La moderatrice del Forum Ufficiale Italiano che ha organizzato il raduno ha preparato dei portachiavi personalizzati E3 da regalare a chi ha partecipato al fan meeting, un pensiero veramente carino che ci ha dato la carica giusta per iniziare la vera e propria attività di street team che ci ha portato a tappezzare le vie principali con gli adesivi Emblem3 realizzati per l’occasione.”

Nel corso del raduno i fan hanno anche registrato un  breve contenuto per l’imminente compleanno di Wesley, per partecipare all’iniziativa nazionale, visita la pagina dedicata.

I successi di questi primi due appuntamenti lascia ben sperare ad un nuovo raduno, vi invitiamo quindi a monitorare la sezione STREET TEAM & MEETING per scoprire giorno, luogo e orario del prossimo evento!

Di seguito una bellissima gallery con le foto più belle del Fan Meeting:

[nggallery id=976]