Ed Sheeran sarà a Milano il 14 Luglio per presentare ai fan italiani X, il nuovo album anticipato dalla hit “Sing”!

Fitta di appuntamenti l’agenda del cantautore inglese che, con l’atteso seguito dell’album di debutto +, è entrato direttamente alla numero #2 nella classifica di vendita in Italia!

ED SHEERAN IN ITALIA | TUTTI GLI APPUNTAMENTI

  • MEET&GREET

Ed Sheeran incontrerà in una location privata, i 50 vincitori del concorso di Gamestop 

  • ED SHEERAN IN CONCERTO A CASA DI UNA FAN

Tim Music offre l’opportunità di ricevere una visita a casa propria da parte di Ed Sheeran per una performance esclusiva! Ecco la fortunata vincitrice:

Fan Ed Sheeran

  • ED SHEERAN LIVE AI MAGAZZINI GENERALI ORE 17:30

Acquistano il nuovo album di Ed Sheeran X, dal 9 al 13 Luglio 2014, presso i punti vendita Media World e Saturn si riceverà direttamente in cassa (sullo scontrino d’acquisto del prodotto promozionato, X di Ed Sheeran versione standard e/o deluxe) un Messaggio-Invito, che permetterà di accedere allo Showcase dell’artista che si terrà a Milano, presso i Magazzini Generali Via Pietrasanta 16 il giorno 14/07 alle ore 17.30.

  • MINI SHOWCASE LIVE ALLA TERRAZZA APEROL ORE 20:30

Sei un cliente TIM? Scarica l’app TIMmusic e presentanti all’ingresso: potresti avere l’accesso immediato insieme ad un amico! 

Dalle 20:30 i clienti TIM che mostreranno l’app TIMmusic sul proprio smartphone, potranno accedere all’evento – presso la terrazza Aperol in Piazza Duomo a Milano –  portando ognuno un accompagnatore (fino a capienza del locale).

I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.

Ed Sheeran Aperol