Il contest “AAA CERCASI VEGAS GIRL ITALIANA” per Conor Maynard è giunto alle sue battute finali!

Per tutta l’Estate le “pretendenti al titolo”, hanno inviato a [email protected] le loro foto, raccolte dallo staff fino alla mezzanotte del 26 Agosto.

Team World – in collaborazione con EMI Music – ha scelto 15 finaliste, 5 in più rispetto al numero precedentemente annunciato. Conor ha delle bellissime fan italiane ed è stato veramente difficile selezionare così poche ragazze rispetto alle centinaia e centinaia di candidature ricevute! Purtroppo molte di voi hanno ritoccato esageratamente gli scatti, o ne hanno inviati con amiche (era difficile per noi capire chi fosse la partecipante) o ancora ci sono giunte foto con il viso coperto, con occhiali o con effetti grafici che rendevano quasi impossibile valutare il soggetto.

Se non siete tra le finaliste, ricordatevi che potrete comunque incontrare Conor Maynard in occasione dell’instore previsto @ Mondadori Multicenter di Milano in Piazza Duomo, dalle 18.00 di Martedì 4 Settembre.

Tutti i dettagli dell’evento all’interno della news “Conor Maynard: instore a Milano il 4 settembre”.  Vi ricordiamo inoltre che per accedere all’incontro con l’artista è necessario pre-ordinare l’album “Contrast”. Team World ha organizzato un’iniziativa per tutti i fan che vengono fuori Milano e che potete leggere al link “Team World ti spedisce l’album “Contrast” di Conor Maynard a casa!”

Ma torniamo a parlare del contest “AAA CERCASI VEGAS GIRL ITALIANA” e scopriamo insieme come sostenere la propria Vegas Girl preferita!

VOTA LA TUA VEGAS GIRL ITALIANA PREFERITA!


La gallery delle 15 finaliste (aggiornamento: una delle finaliste si è ritirata in quanto impossibilitata a raggiungere Milano in caso di vittoria) è disponibile all’interno della nostra pagina Facebook www.facebook.com/teamworld.

Le votazioni sono aperte dal 27 Agosto fino alle ore 12.00 di Venerdì 31 Agosto 2012.
Alle 12.01 la ragazza che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” verrà contattata dallo Staff.

Ricordiamo a tutti che la Vegas Girl Italiana incontrerà Conor Maynard in un evento privato ed organizzato ad hoc per l’occasione!

Sarà possibile votare la propria Vegas Girl semplicemente cliccando su “mi piace” in corrispondenza della foto scelta. In caso di pari merito, la scelta avverrà da parte dello Staff di Team World e EMI Music.

In bocca a lupo a tutte le partecipanti!!! E se siete in finale, twittate #ItalianVegasGirl per raccogliere voti!

Per eventuali commenti all’iniziativa e alle modalità della medesima, vi invitiamo a leggere PRIMA la news: Houston I think we got a problem.