Martedì 4 Settembre 2012 Conor Mayanard farà ritorno in Italia e incontrerà tutti i suoi fan presso Mondadori Multicenter in Piazza Duomo a Milano.

Di seguito vi riportiamo le risposte alle domande più frequenti e relative all’evento in Mondadori.

  • Quando e dove potrò incontrare Conor Maynard a Milano?

Conor Maynard sarà a disposizione di tutti i suoi fan MARTEDI’ 4 SETTEMBRE 2012 presso MONDADORI MULTICENTER in Piazza Duomo a Milano (metro GIALLA e/o ROSSA fermata DUOMO).

  • A che ora inizierà l’evento in MONDADORI?

Conor Maynard arriverà presso lo store di Mondadori in Piazza Duomo, verso le 17.30. E’ possibile che l’evento inizi prima (rispetto all’orario fino ad oggi comunicato, le 18.00) così da poter passare più tempo tutti insieme!

  • A che ora finirà l’evento?

Non c’è un orario stabilito. Mondadori Multicenter chiude alle ore 23.00, pertanto l’evento non potrà protrarsi oltre l’orario di chiusura. State tranquilli perchè ci sarà per tutti i presenti la possibilità e il tempo di vedere Conor!

  • L’evento è aperto a tutti?

L’ingresso all’evento è RISERVATO a coloro che hanno effettuato il pre-order di “Contrast”, l’album di debutto di Conor Maynard, secondo le indicazioni riportate QUI. Vi ricordiamo che sarà possibile effettuare il pre-order nei 4 negozi in elenco, fino al 2 Settembre compreso e in via eccezionale SOLO nel punto vendita in Piazza Duomo il giorno dell’evento.

  • Io ho pre-ordinato “Contrast” ma l’amica/o che è con me no, può entrare?

No, all’ingresso vi verrà richiesto il PASS ricevuto durante il pre-order. Tutti coloro che non sono in possesso del PASS non potranno accedere all’evento.

  • Fino a che ora posso effettuare il pre-order il 4 Settembre?

Verrà garantita la possibilità di effettuare il pre-order presso Mondadori Multicenter in Piazza Duomo dalle ore 9.00 alle 16.30 di Martedì 4 Settembre.

  • Vorrei partecipare all’instore, ma poi non potrò tornare a Milano per ritirare “Contrast”…

Niente paura! Ci pensa Team World a ritirare la tua copia di “Contrast”! Se vuoi partecipare all’instore e abiti fuori Milano, effettua il pre-order nel negozio dell’evento il 4 Settembre: all’instore ci sarà lo Staff di Team World che ritirerà la tua ricevuta e i tuoi dati per la spedizione del nuovo album di Conor. Tutti i dettagli del servizio offerto da Team World QUI.

  • Ho letto che 10 fan incontreranno Conor in un Meet&Greet, come si partecipa?

Tra tutti coloro che hanno effettuato il pre-order di “Contrast”, 10 fortunati fan potranno avere l’ulteriore possibilità di incontrare Conor Maynard in un Meet&Greet riservato e che avverrà al termine dell’instore (sempre presso Mondadori Multicenter). Le ricevute dei pre-order raccolte fino alle ore 16.30 di Martedì 4 Settembre e di tutti i negozi coinvolti nell’iniziativa, verranno messe in un contenitore. Lo staff di Mondadori estrarrà 10 tagliandi vincitori.

  • Come faccio a sapere se ho vinto il Meet&Greet?

La scelta – casuale – dei 10 vincitori avverrà prima dell’ingresso dei fan presso Mondadori Multicenter. Durante l’ingresso, il personale addetto controllerà tutti i tagliandi e i possessori di quelli vincenti verranno fatti accomodare in una stanza riservata al Meet&Greet. Quindi nell’atto di entrare, scoprirete subito se avete vinto.

  • Durante l’instore posso fare una foto con Conor?

Conor Maynard sicuramente autograferà il poster ricevuto durante il pre-order, altro tipo di interazione con lui, sarà definita dal suo Staff il giorno stesso dell’evento. Ma siamo certi che Conor non si tirerà indietro 🙂

  • Non sarò presente all’evento, come faccio a vedere Conor?

Team World ha pensato a tutti coloro che non potranno essere presenti all’evento in Mondadori: occhi aperti su www.twitter.com/Mayniacs_italia per una TwitCam in diretta! Cogliamo l’occasione per comunicare a tutti i fan in Mondadori che l’evento verrà ripreso con una web cam (posta accanto a Conor Maynard).

  • Ho Twitter: esiste un hashtag dedicato all’arrivo di Conor in Italia?

Certo! Il 4 Settembre 2012 invitiamo tutti i possessori di un account su Twitter ad inserire #welcomebackConor nelle proprie comunicazioni: vogliamo che diventi trendig topic!

  • Chi ha vinto il gioco “AAA cercasi Vegas Girl Italiana”?

E’ Giada! Scopri tutto sulla vincitrice del gioco all’interno della news: “E’ Giada la Vegas Girl Italiana di Conor Maynard”.