** INIZIATIVA CONCLUSA **

Il 21 Febbraio Jesus e Daniel soffieranno su 17 candeline e la Community Italiana ha deciso di rendere quel giorno ancor più speciale!

Ad un mese dal Compleanno dei Gemeliers, siete ufficialmente invitati a partecipare al VIDEO REGALO che verrà mostrato ai diretti interessati in occasione della loro partecipazione al Nickelodeon SlimeFest 2016, atteso a Milano il 28 Febbraio! I vostri contributi arriveranno quindi direttamente a Jesus e Daniel!

| Leggi anche: Biglietti SlimeFest 2016 a Milano

PARTECIPA AL VIDEO-REGALO PER I GEMELIERS

  • Realizza un breve video (durata massima 15 secondi – buona/alta qualità e girato in ORIZZONTALE) – da sola/o e/o in compagnia – dove ti scateni sulle note del brano “Mil y una noches”. Via libera a torte in faccia, balli, cartelloni, canti, palloncini scoppiati, festoni… insomma piena libertà di festeggiamenti! NOTA BENE: il brano verrà aggiunto dallo Staff, non è necessario quindi che si senta nel tuo video.
  • Affinché il regalo trasudi l’affetto dei fan italiani, sei invitata/o ad utilizzare come set/sfondo del tuo breve video, un luogo rappresentativo della tua città (se possibile).
  • “Mil y una noches”… “Mille e una notte”… e se il video lo girassi proprio verso il tramonto? Questo renderebbe ancor più suggestivo il VIDEO-REGALO per Jesus e Daniel!

All’interno del GRUPPO FACEBOOK dedicato ai Gemeliers, i fan delle stesse città si stanno organizzando per realizzare il video insieme! Se al divertimento legato alla realizzazione della clip, vuoi unire anche l’occasione per conoscere nuovi fan, partecipa ai progetti collettivi: TUTTI I DETTAGLI QUI.

L’INVIO DEL VIDEO

Il tuo contributo – che insieme a quello ricevuto da altri fan – andrà a comporre il VIDEO REGALO per i Gemeliers, dovrà pervenire allo staff entro e non oltre le ore 23:59 di Domenica 7 Febbraio 2016, secondo le seguenti modalità:

  1. Realizza il video seguendo le indicazioni riportate sopra.
  2. Caricalo su WeTransfer e invia il tutto a [email protected]
  3. Nel campo “Messaggio” (come da immagine sotto) indica NOME – COGNOME – ETA’ – CITTA’ (per ogni partecipante se il video è di gruppo) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

campo-messaggio-wetransfer

L’inserimento delle clip ricevute all’interno del montaggio finale (quello che verrà mostrato ai Gemeliers il 28 Febbraio a Milano) è GARANTITO a tutti coloro che parteciperanno seguendo correttamente le semplici indicazioni riportate in questa news.

Buon divertimento!