Colpa delle Stelle

Colpa delle Stelle in anteprima in tutt’Italia il 31 Agosto!

Domenica 31 Agosto le principali città italiane proietteranno in anteprima il film campione d’incassi negli USA Colpa delle Stelle!

Leggi anche: entra nel gruppo #LittleInfinities

Attesa nelle sale italiane il 4 Settembre la pellicola,  tratta dal best seller di John Green e con protagonisti gli attori Shailene Woodley e Ansel Elgort, racconta il travolgente incontro tra due adolescenti: Hazel, malata di cancro e Augustus, un diciassettenne ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due, insieme, scopriranno che la vita non dev’essere perfetta per avere un amore straordinario.

Leggi anche: ecco cosa mi ha insegnato Colpa delle Stelle…

Una giornata quella del 31 che vi darà l’opportunità di vedere Colpa delle Stelle con qualche giorno di anticipo rispetto alla sua uscita nelle sale italiane e che sarà abbinata ad una serie di bellissime iniziative che vi verranno presentate nei prossimi giorni…stay tuned!

EVENTI FACEBOOK SUDDIVISI PER REGIONE

All’interno della pagina ufficiale di Colpa delle Stelle su Facebook, sono stati creati degli eventi suddivisi per Regioni dove potrete accedere all’elenco delle sale che proietteranno il film in anteprima e dove eventualmente organizzarvi con gli altri utenti per assistere in gruppo alla pellicola!

COLPA DELLE STELLE | TRAILER UFFICIALE ITALIANO