BRING ME TO 1D ITALY One Direction Go1Den Ticket

E’ ufficialmente partito BRING ME TO 1D, il contest che permetterà alla fortunata persona che troverà il Go1Den Ticket, di trascorrere due intensi giorni a New York per assistere, il 3 Dicembre 2012, al concerto dei One Direction al Madison Square Garden e incontrare la band durante lo Special Day previsto il giorno successivo!

Di seguito le risposte alle domande più frequenti legate al contest BRING ME TO 1D ITALY. Per le informazioni COMPLETE vi invitiamo a leggere con molta attenzione il REGOLAMENTO.

[highlighter color=”yellow” ]BRING ME TO 1D – INFORMAZIONI GENERALI[/highlighter]


  • Come si partecipa al concorso BRING ME TO 1D?

Per partecipare al contest BRING ME TO 1D è necessario preordinare il nuovo album dei One Direction “Take Me Home – Yearbook Edition” nei punti vendita a insegna GameStop. Il preordine deve essere effettuato dal 15 Ottobre 2012 al 5 Novembre 2012.

Dopo l’acquisto, ti verrà consegnato – oltre allo scontrino – anche una CARD DA COLLEZIONE dei One Direction, riportante il CODICE UNIVOCO utile per la partecipazione.

Dal 15 Ottobre 2012 al 5 Novembre 2012, con lo scontrino alla mano e il codice univoco, collegati al sito www.bringmeto1d.it e segui le indicazioni riportate alla voce “COME PARTECIPARE”.

  • Dove si partecipa?

Dopo aver effettuato l’acquisto di “Take Me Home – Yearbook Edition” in un punto vendita a insegna GameStop, con scontrino e CARD DA COLLEZIONE dei One Direction, segui le indicazioni riportate sul sito www.bringmeto1d.it

  • Dove trovo il Regolamento del concorso BRING ME TO 1D?

Il Regolamento del concorso BRING ME TO 1D è disponibile sul Sito Ufficiale Italiano dei One Direction e alla voce di menu REGOLAMENTO del sito www.bringmeto1d.it

  • Cosa mi occorre per partecipare al concorso BRING ME TO 1D?

Prima di partecipare al concorso BRING ME TO 1D assicurati di essere in possesso di:

  1. Lo scontrino di “Take Me Home – Yearbook Edition” preordinato da GameStop (se ti hanno dato due scontrini leggi l’ultima domanda di questa pagina).
  2. La CARD DA COLLEZIONE (vedi foto sotto) dei One Direction che hai ricevuto INSIEME allo scontrino del preordine. Sul retro della CARD trovi il CODICE UNIVOCO DI 9 CIFRE da inserire nel form presente su www.bringmeto1d.it
  3. Tutti i DOCUMENTI in regola per l’eventuale trasferta a New York o Londra (vedi risposta alle domande dedicate).
CARD DA COLLEZIONE dei One Direction da ritirare al MOMENTO del preordine di “Take Me Home”. Sul retro c’è il codice UNIVOCO a 9 cifre
  • Qual è il premio principale del concorso BRING ME TO 1D?

Il vincitore del concorso BRING ME TO 1D – nonché il primo nominativo estratto a cui verrà assegnato il Go1Den Ticket – vince la possibilità di volare, con 2 accompagnatori, a New York dal 2 al 5 Dicembre 2012 per assistere al concerto dei One Direction al Madison Square Garden previsto il 4 Dicembre 2012 e partecipare allo Special Day il 5 Dicembre 2012 con la band presente.

  • Mi occorre sapere altro prima di partecipare a BRING ME TO 1D?

Assolutamente sì! Se deciderai di partecipare al concorso, assicurati di avere tutti i DOCUMENTI in regola! Per volare a New York è necessario essere in possesso di un PASSAPORTO. Le tempistiche di rilascio sono abbastanza lunghe, quindi leggi QUESTO topic pubblicato sul Forum Ufficiale Italiano dei One Direction, per tutti i dettagli sui DOCUMENTI NECESSARI.

[highlighter color=”yellow” ]BRING ME TO 1D – INFO SULL’ACQUISTO[/highlighter]


  • Quale versione di “Take Me Home” devo acquistare per partecipare a BRING ME TO 1D?

Il preordine DEVE tassativamente avvenire dal 15 Ottobre 2012 al 5 Novembre 2012 nei punti vendita ad insegna GameStop. L’UNICA VERSIONE DISPONIBILE da GameStop è la YEARBOOK EDITION di “Take Me Home”.

  • Posso acquistare “Take Me Home – Yearbook Edition” in un negozio diverso da GameStop?

No, la YEARBOOK EDITION è un’esclusiva GameStop. Non la troverai in nessun’altro punto vendita fisico.

  • Posso acquistare un’edizione diversa di “Take Me Home” e partecipare comunque a BRING ME TO 1D?

No, l’acquisto deve essere effettuato SOLO nei punti vendita ad insegna GameStop e l’unica versione che troverai è la YEARBOOK EDITION.

  • Quanto costa “Take Me Home – Yearbook Edition” da GameStop?

“Take Me Home – Yearbook Edition” è disponibile nei negozi GameStop a 19,98€

  • Posso partecipare al concorso BRING ME TO 1D acquistando più copie di  “Take Me Home – Yearbook Edition” da GameStop?

Si, ma assicurati di avere uno scontrino e una card (CODICE UNIVOCO) per ogni singolo album acquistato. Non devi quindi avere uno scontrino per più acquisti. Ogni singolo consumatore può vincere un solo premio (è impossibile quindi che uno stesso nominativo venga estratto più volte).

  • Cosa devo ricevere al momento del preordine nei negozi GameStop?

Assicurati di ricevere lo scontrino e la CARD DA COLLEZIONE dei One Direction. Se per qualsiasi motivo non ti vengono subito consegnati, richiedili immediatamente. SOLO con entrambi potrai avere accesso a BRING ME TO 1D.

  • Cos’è la CARD DA COLLEZIONE?

La CARD DA COLLEZIONE dei One Direction è la card che contiene il codice univoco da inserire – insieme ai tuoi dati e a quelli dello scontrino – nel sito www.bringmeto1d.it. E’ quindi FONDAMENTALE!

CARD DA COLLEZIONE dei One Direction da ritirare al MOMENTO del preordine di “Take Me Home”. Sul retro c’è il codice UNIVOCO a 9 cifre

[highlighter color=”yellow” ]BRING ME TO 1D – PREMI E VINCITORI[/highlighter]


  • Quanti saranno i vincitori del concorso BRING ME TO 1D?

Al termine del periodo promozionato (dal 15 Ottobre 2012 al 5 Novembre 2012), verrà predisposto un file degli aventi diritto (coloro che hanno inserito i dati richiesti nel form presente nella voce di menu GIOCA SUBITO del sito www.bringmeto1d.it) e dal quale verrà effettuata l’estrazione di n. 3 nominativi (+ 5 riserve per ciascuno estratto). Il primo nominativo si aggiudicherà il Go1Den Ticket.

  • Cosa vincerà il 1° nominativo estratto?

Il 1° estratto vincerà il Go1Den Ticket, che consiste in volo e pernottamento per 3 persone a New York per 4 giorni, dal 2 al 5 dicembre 2012, con concerto di One Direction e Special Day con la band presente.

  • Cosa vincerà il 2° e 3° estratto?

Entrambi i nominativi vinceranno 2 biglietti a testa per assistere al concerto dei One Direction a Londra. E’ incluso volo e pernottamento per 2 persone.

  • Come faccio a sapere se ho vinto?

I vincitori verranno avvisati immediatamente dopo l’estrazione, che avverrà, alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio, il giorno 8 novembre 2012 presso gli studi radiofonici di Kiss Kiss Italia in Milano – Via Aleardo Aleardi, 14 durante la diretta della trasmissione “00K” in onda dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

I vincitori verranno avvisati della vincita in diretta radiofonica tramite telefonata al numero indicato in fase di registrazione. Qualora non dovessero rispondere alla chiamata, che durerà fino a quanto la comunicazione si interromperà, verranno considerati irreperibili (pertanto il premio non verrà loro corrisposto) e verranno contattate le rispettive riserve. Per le riserve verranno utilizzati gli stessi criteri di avviso vincita.

Successivamente alla telefonata ai vincitori verrà inviata un’e-mail di conferma vincita e con le istruzioni utili per redimere il premio. Per aver diritto al premio dovranno rispondere alla e-mail entro la data che sarà loro comunicata nell’e-mail di conferma vincita.

  • Se nemmeno le riserve risponderanno al telefono?

Nel caso in cui non dovesse rispondere nessuno alla telefonata (sia i vincitori estratti che tutte le riserve), i premi andranno devoluti in beneficenza alla Onlus Fondazione Theodora.

  • Se sarò tra i nominativi estratti, posso partire con degli amici?

Sia per la trasferta a New York (1° estratto) che per quella di Londra (2° e 3° estratto) un accompagnatore dovrà aver compiuto almeno 21 anni.

  • Se vincerò il Go1Den Ticket e volerò a New York, cosa include il premio?

Il viaggio a New York comprende:
• viaggio dal domicilio del vincitore all’aeroporto di partenza e viceversa, con mezzo di trasporto e autista messi a disposizione dal promotore
• Volo A/R da Roma o Milano fino a New York con partenza il 02.12.2012 e rientro il 05.12.2012
• Spostamento dall’aeroporto di New York all’Hotel e viceversa, con mezzo di trasporto e autista messi a disposizione dal promotore
• n. 6 pernottamenti inclusa colazione in Hotel 3 stelle
• Fan convention del gruppo musicale One Direction a New York per 3 persone
• n. 3 biglietti per il concerto dei One Direction che si terrà a New York il 04.12.2012 presso Madison Square Garden
• Spostamento dall’hotel al luogo dell’evento e viceversa, con mezzo di trasporto e autista messi a disposizione dal promotore

  • Cosa comprende e cosa NON comprende la vincita a Londra?

Il viaggio a Londra comprende:
• Volo A/R da Roma o Milano fino a Londra con partenza, in base alla disponibilità posti il 22, o il 23, o il 24, o il 26 oppure il 27 Febbraio 2013 e ritorno, sempre in base alla disponibilità posti, il 23, o il 24, o il 25, o il 27 oppure il 28 Febbraio 2013.
• n. 4 pernottamenti inclusa colazione (2 per vincitore) in Hotel 3 stelle
• n. 4 biglietti (2 per vincitore) per il concerto dei One Direction che si terrà a Londra nel periodo febbraio-aprile 2013 (date ancora da definire in quanto l’evento non è stato ancora programmato)

Il viaggio a Londra NON comprende:
• viaggio dal domicilio del vincitore all’aeroporto di partenza e viceversa che sarà a carico del vincitore stesso
• Spostamento dall’aeroporto di Londra all’Hotel e viceversa, che sarà a carico del vincitore stesso
• Spostamento dall’hotel al luogo dell’evento e viceversa, che sarà a carico del vincitore stesso.

[highlighter color=”yellow” ]BRING ME TO 1D – TEMPISTICHE[/highlighter]


  • Fino a quando posso partecipare al contest BRING ME TO 1D?

Il preordine di “Take Me Home – Yearbook Edition” e l’inserimento dei tuoi dati/codice univoco su www.bringmeto1d.it è consentito dal 15 Ottobre 2012 al 5 Novembre 2012.

  • Quando avverrà l’estrazione?

L’estrazione verrà effettuata, alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio, il giorno 8 novembre 2012 presso gli studi radiofonici di Kiss Kiss Italia in Milano – Via Aleardo Aleardi, 14 durante la diretta della trasmissione “00K” in onda dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

[highlighter color=”yellow” ]BRING ME TO 1D – INFO SU GAMESTOP[/highlighter]


  • Come faccio a sapere se c’è un punto vendita GameStop nella mia città?

Per conoscere il punto vendita GameStop più vicino a te, utilizza lo store locator raggiungibile al link www.gamestop.it/StoreLocator. Una volta sul sito, non dovrai far altro che inserire la tua città nel campo CERCA in basso a sinistra e cliccare sul pulsante rosso CERCA.

[highlighter color=”yellow” ]BRING ME TO 1D – PROBLEMI[/highlighter]


  • Ho dei problemi con l’inserimento delle informazioni/ho sbagliato a mettere dei dati sul sito www.bringmeto1d.it, chi posso contattare?

Per prima cosa assicurati di aver seguito con ATTENZIONE le indicazioni riportate nella voce di menu del sito “COME PARTECIPARE”. Se sei certo/a di aver inserito tutto correttamente, ma continui ad avere problemi o a ricevere messaggi di errore, contatta lo staff tecnico all’indirizzo email [email protected]

  • Non ho ben capito qual è il CODICE GIOCO e il N°PROGRESSIVO SCONTRINO che trovo sul form del sito www.bringmeto1d.it.

Per partecipare a BRING ME TO 1D è necessario compilare, in ogni sua parte, il form che trovi sul sito www.bringmeto1d.it – sezione GIOCA SUBITO – nell’immagine di seguito trovi i dettagli relativi al campo CODICE GIOCO e N°PROGRESSIVO SCONTRINO.

Nel dettaglio:  il CODICE GIOCO è di 9 CIFRE e lo trovi sul retro della CARD DA COLLEZIONE. Il N° PROGRESSIVO SCONTRINO è invece SULLO SCONTRINO ed è di tre cifre, massimo quattro.

Il numero PROGRESSIVO DELLO SCONTRINO  è quello indicato dalla FRECCIA ROSSA, ossia il numero 086  (ovviamente ogni scontrino avrà un numero progressivo diverso, quello sotto è SOLO UN ESEMPIO).

Nel form di compilazione del concorso dovrete inserire il NUMERO PROGRESSIVO ma SENZA GLI ZERI DAVANTI ALLA PRIMA CIFRA DIVERSA DALLO 0.

Nel caso dell’esempio sotto, il numero che dovrete inserire nel form è 86. Se per esempio come numero progressivo, il vostro scontrino riporta “020”, il numero da inserire nel form è 20.

  • Ho comprato 2-3 CD ma sono stati messi nello stesso scontrino e così non posso partecipare più volte, come faccio?
  • Mi hanno dato uno scontrino da 5 euro e non da 19.98, come faccio?
  • Ho comprato la prevendita prima della partenza legale del concorso e ora la devo rifare, come faccio?
  • Dove sono andata io non erano informati e non mi hanno dato la prevendita, cosa faccio?

Per TUTTE le domande che riguardano direttamente GAMESTOP vi invitiamo a contattare la loro assistenza clienti [email protected] EVITATE quindi di scrivere allo staff di Team World.

  • Al momento del preordine mi hanno dato DUE SCONTRINI, quale dei due devo utilizzare per compilare il form del sito del concorso?

E’ indifferente, ma è da preferite lo scontrino che riporta la cifra di 19.98€. Se hai già partecipato al concorso inserendo i dati dello scontrino da 1cent, non ti preoccupare: è comunque valido.