concerti in bus pullman

Raggiungi lo Stadio San Siro di Milano per i concerti dei One Direction, con il servizio pullman di Eventi in Bus e Team World, attivo in tutt’Italia! SOLO per i nostri utenti, con l’ESCLUSIVO SCONTO DEL 10%!

Il 28 e 29 Giugno 2014, i One Direction si esibiranno live nell’ambito del Where We Are Tour, nell’iconico Stadio San Siro di Milano e, dopo il successo (Leggi i commenti dei clienti visitando la pagina dedicata) delle linee pullman per i concerti di Milano e Verona con oltre 30 pullman Granturismo e 1.500 fan italiani, anche quest’anno Eventi in Bus ha già organizzato un servizio con partenze da nord a sud, in modo da permettere a tutti i fan di vivere al meglio questa esperienza.

>> GALLERY DEI PULLMAN ORGANIZZATI
PER I CONCERTI DEI 1D A MAGGIO 2013

>>AL CONCERTO DI TORINO IN PULLMAN<<

NOVITA’ SERVIZIO PULLMAN EVENTI IN BUS:


Diverse le novità previste per i pullman organizzati da Eventi in Bus per i concerti dei One Direction del 28 e 29 Giugno 2013:

  1. TUTTE LE linee sono confermate, a differenza dell’anno scorso, tutte le linee di bus che trovate al link sono confermate e quindi verranno effettuate il 28 e 29 Giugno 2014.
  2. Per coloro che preferiscono arrivare a Milano con largo anticipo, sia per la coda per l’ingresso al prato o per visitare la città, è prevista una serie di pullman che effettueranno un servizio anticipato, Primo Arrivo, in modo da essere in città nella mattinata del 28 Giugno.
  3. E’ possibile bloccare il proprio posto sui pullman Eventi in Bus versando un anticipo di 10€ per poi saldare entro il 30 Aprile 2014.
  4. E’ possibile acquistare anche il biglietto del pullman + biglietto per il concerto di Milano

COME ACQUISTARE BIGLIETTO PULLMAN + BIGLIETTO CONCERTO


Novità 2014: Possibile acquistare sia il biglietto del pullman semplice che, il biglietto del pullman + il biglietto dei concerti (28 o 29 Giugno 2014) per prato, primo anello e terzo anello,  TUTTI I DETTAGLI AL LINK. Il biglietto del concerto è in vendita allo stesso prezzo Live Nation e TicketOne, ovvero non lo pagherete neppure un centesimo in più

    • E’ POSSIBILE ACQUISTARE SOLO TRAMITE CARTE DI CREDITO O CARTE PREPAGATE
    • LA TIPOLOGIA E LA DISPONIBILITA’ DEI BIGLIETTI VARIA A SECONDA DELLA CITTA’ DI PARTENZA DEL BUS
    • I PREZZI VISIBILI NELLA SCHERMATA INIZIALE RIGUARDANO SOLO IL SERVIZIO BUS
    • FAI ATTENZIONE !!! IL BIGLIETTO DEL CONCERTO VA AGGIUNTO AL TERMINE DELLA PROCEDURA DI ACQUISTO CLICCANDO IL TASTO “VUOI COMPRARE ANCHE IL BIGLIETTO DEL CONCERTO?”
    • NEL CASO DI ACQUISTO DI PIU’ POSTI NUMERATI QUESTI SARANNO ASSEGNATI NEL SOLITO SETTORE

COME PRENOTARE IL POSTO SUL PULLMAN:


Prenotare il proprio posto sui pullman Granturismo organizzati per i concerti del 28 e 29 Giugno è semplicissimo. Visita il sito di Eventi in Bus al link e scegli la fermata più vicina.

Una volta effettuata la tua scelta è possibile scegliere la modalità di pagamento:

      • Acquista in unica soluzione: pagando per intero il prezzo della prenotazione
      • Dai un acconto di 10 €: per poi saldare il conto entro il 30 Aprile 2014

Inserisci il buono TEAM-W per ottenere il 10% di sconto sulla tua prenotazione!

PERCHE’ SCEGLIERE EVENTI IN BUS

Eventi in Bus è l’operatore leader nel settore con la sicurezza di un servizio di qualità che va incontro ai bisogni degli utenti organizzando linee per i concerti più importanti, offrendo quindi la possibilità di vivere al meglio l’esperienza del concerto senza preoccupazioni: non dovrai organizzare un itinerario, prenotare un hotel, o guidare (e far guidare i parenti) per ore con l’incognita del parcheggio perchè i pullman di Eventi in Bus ripartono 40 minuti dopo il termine del live, sono dotati di ogni confort e ti consentono di condividere l’esperienza del viaggio con altri fan come te!

PER TUTTI COLORO CHE VIVONO IN CALABRIA E SICILIA


Non sono previste linee con partenze da Sicilia e Calabria che comporterebbero costi elevati. Eventi in Bus organizza per tutti coloro che preferiscono raggiungere la destinazione in aereo, linee di pullman dagli aeroporti di Bergamo Orio Al Serio (Milano) , Firenze e Pisa.