1D This Is Us concorso FNAC

Fnac LogoAcquista 1D This Is Us in DVD e Blu-ray/Blu-ray 3D nei punti vendita FNAC, conserva lo scontrino, vai su www.homevideo.universalpictures.it e partecipa al concorso!

Il DVD e Blu-ray/Blu-ray 3D che acquisterai presso i negozi FNAC, ti consentirà di partecipare all’esclusivo concorso che permetterà a 2 fortunati vincitori di volare a Londra per assistere al concerto dei One Direction nell’iconico Wembley Stadium di Londra il 6 Giugno 2014.

PARTECIPARE E’ SEMPLICISSIMO!

Dal 17 Dicembre 2013 al 31 Gennaio 2014 recatevi in un negozio ad insegna FNAC ed acquistate il nuovo DVD/Blu Ray del film evento dei One Direction “1D: This Is Us”.

>> SOLO DA FNAC 1D THIS IS US DAL 17 DICEMBRE!

Grazie ai dati sullo scontrino potrete giocare su www.homevideo.universalpictures.it!

I vincitori verranno contattati via mail dopo il sorteggio che avverrà entro il 15 Febbraio 2014

 

1D FAQ Milano

VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION | INFORMAZIONI GENERALI

COME SI PARTECIPA AL CONCORSO FNAC?
Per partecipare al concorso VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION è necessario acquistare in un punto vendita FNAC il DVD e/o Blu Ray del film evento “1D: This Is Us” tra il 17 Dicembre 2013 ed il 31 Gennaio 2014 .

Per partecipare al concorso sarà necessario accedere al Sito Internet  www.homevideo.universalpictures.it (dal 17.12 al 31.1) ed inserire nella sezione dedicata al concorso tutti i dati anagrafici richiesti e quelli relativi allo scontrino/fattura che attesti l’acquisto del DVD/ BLU RAY.

Per l’iscrizione al concorso andranno inseriti i seguenti dati: Nome, Cognome, Indirizzo, Email, Recapito telefonico, ora, data e numero di scontrino/fattura.

E’ NECESSARIO CONSERVARE LO SCONTRINO DELL’ACQUISTO FINO ALL’ESTRAZIONE FINALE!

QUALI SONO I PREMI DEL CONCORSO VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION?
Il vincitore del concorso VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION, nonché i primi 2 nominativi estratti, vinceranno la possibilità di volare, insieme a 1 persona a Londra (Regno Unito) per assistere al concerto dei One Direction che si terrà il giorno 6 GIUGNO 2014 nel Wembley Stadium in occasione del WHERE WE ARE TOUR.

Il premio è comprensivo di volo a/r e pernottamento per tutti i partecipanti.

QUANTO DURA IL CONCORSO VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION?
Il concorso sarà valido dalle 00.00 del 17 Dicembre 2013 fino alle 23.59 del 31 Gennaio 2014.
COSA E' COMPRESO NEL PREMIO DEL CONCORSO VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION?
Ogni premio comprende:
•    voli a/r da Milano o Roma a Londra, in classe economica;
•    2 pernottamenti a Londra presso un hotel a 3*, in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione;
•    due biglietti per assistere al concerto degli One Direction, in programma il 6 giugno 2014, presso il Wembley Stadium.

Sono incluse tasse aeroportuali, adeguamento carburante e assicurazione. Non sono compresi i trasferimenti da e per l’aeroporto in Italia e a Londra, né tutto quanto non espressamente indicato.

CHI PUO' PARTECIPARE AL CONCORSO VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION?
Potranno partecipare al concorso FNAC tutti coloro che sono residenti in Italia ed hanno acquistato una copia del DVD/Blu Ray nelle tempistiche già sottolineate.

INFO SULL’ACQUISTO DI 1D THIS IS US

QUALE VERSIONE DI “1D THIS IS US” DEVO ACQUISTARE PER PARTECIPARE AL CONCORSO VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION?
E’ possibile partecipare al concorso FNAC acquistando una copia di 1D THIS IS US in versione DVD, Blu Ray o la DVD DELUXE EDITION (Maggiori informazioni QUI).
QUANDO DEVO ACQUISTARE “1D THIS IS US” DA FNAC?
Al fine di poter partecipare al concorso VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION, l’acquisto di “1D THIS IS US” in DVD, Blu Ray o DVD Deluxe Edition deve essere effettuato dal 17 DICEMBRE 2013 al 31 GENNAIO 2014.
POSSO ACQUISTARE1D THIS IS USIN UN NEGOZIO DIVERSO DA FNAC E PARTECIPARE AL CONCORSO VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION?
No, per poter partecipare al concorso è necessario effettuare l’acquisto in un negozio della catena FNAC.
COME FACCIO A SAPERE SE C'E' UN PUNTO VENDITA FNAC NELLA MIA CITTA'?
Per conoscere il punto vendita FNAC più vicino a te, visita il sito ufficiale QUI .
POSSO PARTECIPARE AL CONCORSO VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION ACQUISTANDO PIU' COPIE DI1D THIS IS USDA FNAC?
Si, non c’è alcuna voce del Regolamento che ti vieta di partecipare al concorso acquistando più copie del DVD/ Blu Ray e DVD Deluxe edition. Assicurati però di essere in possesso di uno SCONTRINO per ciascuna copia che acquisti.
IN CASO DI RESO DEL DVD O BLU RAY POSSO COMUNQUE PARTECIPARE AL CONCORSO VINCI WEMBLEY CON I ONE DIRECTION ?
No,il cliente che rende il prodotto acquistato, dovrà rendere anche lo scontrino, il quale verrà annullato e cancellato dal software, rinunciando alla partecipazione al concorso.

VINCITORI

COSA SUCCEDE SE I PRIMI DUE VINCITORI NON POSSONO ANDARE A LONDRA DAL 6 ALL'8 GIUGNO?
In sede di estrazioni verranno estratti 10 nominativi. in caso di mancata risposta da parte dei primi due estratti verranno contattati i successivi nominativi in ordine di estrazione. Se nessuno dei 10 nominativi estratti potrà recarsi a londra nelle date stabilite l’ammontare del premio verrà devoluto in beneficenza.
QUANDO AVVERRA' L'ESTRAZIONE?
L’estrazione avverrà entro il 15 Febbraio.
COME FACCIO A SAPERE SE HO VINTO?
I vincitori primi estratti riceveranno un messaggio di posta elettronica allo stesso indirizzo segnalato in sede di registrazione.
HO VINTO, COSA DEVO FARE?
I vincitori saranno considerati irreperibili (e quindi perderanno il premio) se non risponderanno al messaggio stesso con la formale accettazione del premio entro 5 giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita: le modalità per la risposta e per l’accettazione del premio saranno indicate nella comunicazione di vincita. Ai vincitori sarà inoltre richiesto di inviare copia dello scontrino/fattura utilizzato per la partecipazione al concorso. Si precisa che la vincita sarà convalidata solo in caso di corrispondenza tra i dati inseriti sul sito al momento della partecipazione e quelli dello scontrino/fattura inviati in seguito alla comunicazione di vincita.
locandina fnac

Locandina concorso FNAC