A.A.A. cercasi VEGAS GIRL ITALIANA per incontro con Conor Maynard

25 luglio 2012 11:44
21 Commenti 9.258 letture
emoTAG!

Cercasi Vegas Girl Italiana Conor Maynard

AGGIORNAMENTO: Vota la tua VEGAS GIRL ITALIANA preferita tra le 15 finaliste, tutti i dettagli al link www.teamworld.it/news/highlights/conor-maynard-vota-la-tua-vegas-girl-italiana-preferita/

—-

Martedì 4 Settembre 2012 Conor Maynard farà ritorno in Italia! L’ultima visita nel nostro Paese risale al mese di Maggio, quando l’artista è stato ospite dei TRL Awards a Firenze e a “Quelli che il calcio” su Rai 2 a Milano.

Un attesissimo ritorno quello di Conor evidente nel supporto dimostrato dalle fan italiane che, in occasione dell’uscita di “Vegas Girl” su iTunes, hanno portato il nuovo singolo nella Top 5 dei più venduti!

>> ACQUISTA “VEGAS GIRL” EP SU iTUNES

EMI Music e Team World stanno organizzando un’accoglienza in grande stile per Conor e vogliamo che a dargli il “bentornato” sia LA Vegas Girl italiana che siamo certi “nascondersi” tra voi!

Abbiamo circa un mese per cercarla: fino al 26 Agosto 2012 sarà possibile inviare una propria foto a [email protected] (oggetto: SONO IO LA VEGAS GIRL) con nome, cognome, età, recapito telefonico, città e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

Sarà possibile candidarsi con l’invio di UNA SOLA FOTO a mezzo busto NON modificata con programmi di fotoritocco, senza occhiali e/o capelli che coprano il viso.

Non è necessario essere uguali alla protagonista del videoclip di “Vegas Girl”, ma è importante cogliere la semplicità che l’ha resa speciale agli occhi di Conor.

>> L’hashtag legato al gioco è #ItalianVegasGirl utilizzalo su Twitter!

L’invio delle foto è consentito fino al 26 Agosto 2012. Vi invitiamo ad allegare foto di BUONA/OTTIMA QUALITA’ e soprattutto – se deciderete di caricarla online – accertatevi che il link non scada entro la data di chiusura del gioco.

Il 27 Agosto 2012 lo staff di Team World – in collaborazione con EMI Music – sceglierà le 10 “Vegas Girl Italiane To Be” e che andranno poi a “sfidarsi” in una seconda fase che scoprirete nelle prossime settimane…

La Vegas Girl Italiana – annunciata il 31 Agosto – incontrerà Conor Maynard il 4 Settembre e passerà del tempo con lui in una cornice del tutto speciale ed esclusiva nella città di MILANO.

Se ti senti “Vegas Girl” inside… e outside: candidati e il 4 Settembre potresti essere TU “la ragazza” di Conor!

“Vegas Girl” è il titolo del secondo singolo estratto da “Contrast”, l’album di debutto del 19enne di Brighton in uscita in Italia il 18 Settembre 2012.

RECAP INIZIATIVA

• 1 foto a mezzo busto
• la foto non deve essere ritoccata
• no occhiali o capelli che coprono il viso
• lo scatto deve essere di buona/ottima qualità
• se lo scatto è stato caricato online, il link fornito allo staff deve essere disponibile fino al 26/08
• la mail deve contenere tutte le informazioni indicate sopra
• l’oggetto della mail deve tassativamente essere “SONO IO LA VEGAS GIRL”
• chi partecipa deve essere disponibile nella giornata del 4 Settembre (la città verrà comunicata prossimamente).
• le spese di spostamento/vitto/alloggio/extra sono a carico della “Vegas Girl Italiana” vincitrice

 

 

Conor Maynard – videoclip “Vegas Girl”