Dal 18 Dicembre 2013 è disponibile nei negozi e su Team World Shop, il DVD e il Blu-ray™/Blu-ray 3D™ di 1D: This Is Us, il film evento dedicato al successo Mondiale dei One Direction, attraverso immagini inedite sulla vita on the road e privata di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn. 

 

La 1D Family Italiana ha deciso di festeggiare questa attesa uscita con IMPERDIBILI EVENTI IN TUTT’ITALIA!

Un’occasione unica per trascorrere del tempo insieme, scambiarsi gli auguri per le imminenti festività Natalizie e soprattutto per dedicarsi all’acquisto di 1D: This Is Us! 

Le Capo Area delle singole Regioni hanno fissato DATA – LUOGO E ORARIO degli incontri, durante i quali vi verranno regalati anche bellissimi gadget ufficiali del film… ma non solo!

Il 24 Dicembre Louis Tomlinson soffierà su 22 candeline e proprio durante questi eventi, verranno registrati I CONTRIBUTI ITALIANI che andranno a completare il video messaggio di auguri che verrà inviato al festeggiato! Maggiori informazioni sul Forum Ufficiale Italiano dei One Direction al link.

VUOI PARTECIPARE?

La partecipazione agli eventi è ovviamente GRATUITA! Ti basterà consultare la lista per scoprire quando e dove si terrà il buyout nella tua città/Regione! Ognuno di voi è il BENVENUTO! L’attività principale, oltre alla registrazione del video per il compleanno di Louis, sarà quella di acquistare insieme il DVD e/o Blu-ray™/Blu-ray 3D™ di 1D: This Is Us

kit this is us dvd

Gadget disponibili agli eventi Buyout dal 18 Dicembre al 22 Dicembre

 

MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE:

CATANIA

Luogo di ritrovo: Number One Concept Store
Data e Ora: Mercoledì 18 Dicembre, ore 16.30
Negozio Buyout: Number One Concept Store
PROGRAMMA:  Compreremo il dvd, ascolteremo musica e gireremo il video per il compleanno di Louis! Se i partecipanti portassero dei cartelloni sarebbe fantastico e riusciremmo a fare foto e video ancora più belli!

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
TWITTER: @1DTeamSicilia
FORUM: QUI


COSENZA

Luogo di ritrovo: autostazione
Data e ora: Mercoledì 18 Dicembre, ore 15.00
Negozio buyout: Feltrinelli di Corso Mazzini
PROGRAMMA: Ci si incontrerà alle 15 all’autostazione e si andrà in Corso Mazzini facendo del volantinaggio. Una volta arrivati alla Feltrinelli compreremo il DVD dopo di che continueremo la nostra opera di pubblicità del DVD e del Cd. Attorno alle 16/16.30 faremo merenda e daremo i premi alle persone più meritevoli, quelle che si sono impegnate in questa settimana con le azioni di street. Faremo poi qualche gioco in cui metteremo in palio, per chi ha comprato This Is Us, qualche braccialetto del film. Durante il pomeriggio realizzeremo anche un video per il compleanno di Louis e anche un video augurio di buon Natale per tutti i ragazzi (sotto l’albero di Natale di Corso Mazzini).

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamCalabria


GIOVEDI’ 19 DICEMBRE:

MESTRE

Luogo di ritrovo: Piazza Barche
Data e Ora: Giovedì 19 Dicembre, ore 16.15
Negozio Buyout: Feltrinelli di Piazza Barche
PROGRAMMA: Dopo aver comprato il DVD di This Is Us gireremo per il centro di Mestre a fare volantinaggio in modo da pubblicizzare al meglio DVD e CD dei 1D. Durante il pomeriggio gireremo anche un video di auguri per il 22esimo compleanno di Louis.

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
TWITTER: @1DTeamVeneto


BOLOGNA

Luogo di ritrovo: Piazza Maggiore (davanti agli scalini della Fontana Del Nettuno).
Data e Ora: Giovedì 19 Dicembre, ore 15.00
Negozio Buyout: Feltrinelli di Via Rizzoli
PROGRAMMA: Ci ritroviamo in Piazza Maggiore, e inizieremo a distribuire volantini di Midnight Memories e This Is Us nell’attesa che arrivino tutti. Una volta pronti andremo in massa a comprare il DVD alla Feltrinelli di Via Rizzoli. Faremo foto e video durante il percorso e durante l’acquisto del DVD. Torneremo poi in Piazza Maggiore e qui gireremo un video per il compleanno di Louis. Andremo poi a far merenda tutte insieme e faremo qualche gioco a quiz per premiare chi ha comprato il DVD.

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamEmilia


ROMA

Luogo di ritrovo: Centro Comm. Porta di Roma – Entrata principale.
Data e Ora: Giovedì 19 Dicembre, ore 15.30
Negozio Buyout: Mediaworld centro comm. Porta di Roma
PROGRAMMA: Una volta raggruppati tutti i partecipanti ci dirigeremo subito ad acquistare il DVD. Tutti coloro che compreranno il DVD parteciperanno a dei giochi a premi, ad esempio quiz a tema This Is Us/One Direction. Finiti i giochi andremo alla pista di pattinaggio dove registreremo un video per il compleanno di Louis e anche qualche ripresa a tema natalizio per augurare un buon Natale ai ragazzi!

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamLazio


BARI

Luogo di ritrovo: Feltrinelli
Data e Ora: Giovedì 19 Dicembre, ore 17.00
Negozio Buyout: Feltrinelli
PROGRAMMA: Dopo aver comprato il DVD faremo foto e video e ci sposteremo sul lungomare a registrare dei video per il compleanno di Louis. Sarà necessario portare cartelloni a tema, un cappellino natalizio e magari qualche decorazione! Dopo aver svolto queste attività premieremo anche, con dei bellissimi giochi, alcune teamers che avranno acquistato This Is Us.

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamPuglia


MESSINA

Luogo di ritrovo: Piazza Cairoli – fermata del tram
Data e Ora: Giovedì 19 Dicembre, ore 16.00
Negozio Buyout: Musicò Dischi
PROGRAMMA: dopo aver aspettato tutti i partecipanti in Piazza Cairoli ci dirigeremo verso il negozio Musicò Dischi per comprare tutte insieme il DVD di This Is Us. Durante il pomeriggio insieme faremo dei giochi, e realizzeremo qualche video per il compleanno di Louis.

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamSicilia


VENERDI’ 20 DICEMBRE

TARANTO

Luogo di ritrovo: Piazza Maria Immacolata
Data e Ora: Venerdì 20 Dicembre, ore 17.30
Negozio Buyout: Casa del Disco De Fazio di Via di Palma
PROGRAMMA: Una volta arrivate tutte ci dirigeremo al negozio a comprare tutte insieme il DVD di This Is Us. Una volta fatto il nostro prezioso acquisto ci dirigeremo alla rotonda del lungo mare per fare giochi e registrare dei video divertenti a tema Natalizio magari con anche qualche bel cartellone colorato!

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamPuglia


SABATO 21 DICEMBRE

TORINO

Luogo di ritrovo: Piazza Castello, vicino alla statua davanti al Mc Donalds
Data e Ora: Sabato 21 Dicembre, ore 14.30
Negozio Buyout: FNAC di Via Roma
PROGRAMMA: una volta radunati ci dirigeremo alla FNAC a comprare il DVD. Usciti dal negozio inizieremo a girare dei video per il compleanno di Louis e, sfruttando le luci e decorazioni natalizie sparse per la città, faremo anche qualche video augurio di Natale per tutta la band. Dedicheremo ovviamente anche del tempo per fare quiz e giochi per divertirci e metterci allo stesso tempo alla prova. Vestirsi a tema natalizio, portare cappellini da Babbo Natale o cerchietti da renna renderà tutto più divertente!

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamPiemonte


MILANO

Luogo di ritrovo: Sotto la statua in piazza duomo (nella parte rivolta verso il Duomo)
Data e Ora: Sabato 21 Dicembre, ore 15.00
Negozio Buyout: FNAC di Via Torino
PROGRAMMA: dopo ave aspettato i partecipanti all’evento, attorno alle 15.30 ci dirigeremo alla FNAC di Via Torino per acquistare This Is Us. Dopo aver comprato il DVD torneremo in duomo e registreremo dei video per il compleanno di Louis e per Natale, sfruttando i bellissimi addobbi natalizi sparsi per tutta il centro città. Dopo aver registrato questi ‘regali’ , saremo noi a regalare qualcosa ad alcuni dei partecipanti…

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamLombardia


UDINE

Luogo di ritrovo: Centro commerciale Città Fiera (di fronte al negozio Tally Weijl, a sinistra dell’entrata principale)
Data e Ora: Sabato 21 Dicembre, ore 15.00 [per chi avesse problemi ad arrivare al centro commerciale, ci ritroviamo alle 14 alla stazione delle corriere di Udine (di fronte all’ex negozio dayli) per prendere il bus tutto insieme]
Negozio Buyout: Musical Box
PROGRAMMA: appena arrivate al Centro Commerciale ci recheremo a comprare il DVD, scatteremo foto e gireremo video per documentare il tutto. Usciti dal negozio realizzeremo qualcosina per il compleanno di Louis…e passeremo la giornata ridendo, scherzando e parlando dei nostri amati 1D!

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamFriuli


ANCONA

Luogo di ritrovo: entrata principale centro commerciale Auchan
Data e Ora: Sabato 21 Dicembre, ore 15.00
Negozio Buyout: Marco Polo Expert
PROGRAMMA: dopo aver comprato il dvd al Marco Polo, ci sposteremo all’interno del centro commerciale per girare il video di natale sotto l’albero, cantando canzoni natalizie e facendo foto con il dvd appena acquistato e i cappellini da babbo natale! Poi ci sposteremo all’esterno (o nel parcheggio superiore del centro commerciale o nel McDonald’s vicino) per festeggiare il compleanno di Louis. Formeremo la scritta Happy B-Day Louis, riprenderò con Vine le ragazze che singolarmente faranno gli auguri a Louis, mangeremo una torta, in stile vero compleanno, e canteremo la canzone ‘Happy Birthday’ che verrà ripresa e inserita nel video di auguri per Louis. Finiremo poi in bellezza con qualche gioco e quiz!

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamMarche


NAPOLI

Luogo di ritrovo: Piazza Plebiscito (vicino ai cavalli)
Data e Ora: Sabato 21 Dicembre, ore 15
Negozio Buyout: Feltrinelli (e Euronics)
PROGRAMMA: tra le 15 e le 16 ci dedicheremo alla realizzazione di un video di auguri per il nostro amato Louis. Dopo le 16 andremo a comprare il tanto atteso DVD di This Is Us e poi torneremo in piazza a cimentarci in diversi giochi a squadre! Alla fine dei giochi (e delle premiazioni!) faremo ancora foto per ricordare la bella giornata passata insieme!

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamCampania


CAGLIARI

Luogo di ritrovo: Swag Store, Via Sonnino 149a
Data e Ora: Sabato 21 Dicembre, ore 16
Negozio Buyout: Swag Store
PROGRAMMA: dopo esserci ritrovati allo store compreremo il DVD dopo di che realizzeremo video per il compleanno di Natale e anche per augurare buon Natale ai One Direction. Sarebbe carino che le partecipanti all’evento indossassero qualcosa di rosso, o comunque qualcosa che ricordi il Natale (magari qualche cappellino di babbo Natale, o le corna da renna!). Faremo poi dei quiz e dei giochi che vedranno la premiazione dei giocatori più bravi!

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamSardegna


DOMENICA 22 DICEMBRE 2013

GENOVA

Luogo di ritrovo: Fiumara, davanti all’entrata del cinema
Data e Ora: Domenica 22 Dicembre, ore 11.00
Negozio Buyout: Mediaworld
PROGRAMMA: dopo esserci ritrovate tutte, aver fatto conoscenza e aver spiegato un po’ il programma della giornata entreremo nel centro commerciale per pranzare insieme e parlare un po’ dei 1D e delle nostre passioni in generale, ci conosceremo un po’ insomma! Dopo aver mangiato andremo tutte insieme a comprare il DVD alla Mediaworld, faremo foto e video con il nostro nuovo e attesissimo acquisto! Realizzeremo poi video a tema Natalizio in modo da poter poi creare un unico video di auguri di Natale per i 1D (e anche un buon compleanno per Louis!) Attorno alle 16 premieremo chi durante la giornata (o negli scorsi eventi) si è dimostrato più attivo nella promozione del DVD….Poi faremo una bella tombolata tutte insieme!! Che natale sarebbe senza tombola!?

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamLiguria


TRENTO

Luogo di ritrovo: Stazione FS di Trento
Data e Ora: Domenica 22 Dicembre, ore 13.30
Negozio Buyout: MediaWorld
PROGRAMMA: durante questo nuovo raduno andremo a comprare tutte insieme This Is Us, il DVD del film documentario sui ragazzi, ci divertiremo con quiz e giochi a premi e gireremo diversi video (uno per Louis e il suo compleanno e uno per tutti i ragazzi,in modo da augurare loro un buon natale).

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DteamTrentino


FIRENZE

Luogo di ritrovo: Davanti al Mc Donald’s DENTRO la Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella
Data e Ora: Domenica 22 Dicembre, ore 11.00
Negozio Buyout: Galleria del Disco
PROGRAMMA: dopo aver aspettato l’arrivo di tutte le partecipanti incominceremo le attività della giornata: video di compleanno per Louis, acquisto in massa del DVD di This Is Us, foto e video testimonianze sull’acquisto appena fatto, video di auguri per i ragazzi, giochi e quiz a premi! Ci divertiremo sicuramente un mondo!

GRUPPO FACEBOOK: QUI
EVENTO FACEBOOK: QUI
FORUM: QUI
TWITTER: @1DTeamToscana