La giovanissima YouTuber Greta Menchi – 21 anni, milioni di followers sui social e già best seller in libreria con la sua prima opera “Il mio libro sbagliato”annuncia un cambio di gestione della sua attività professionale e della sua immagine.

Si arricchisce, così, il roaster dell’agenzia di management Newtopia, focalizzato su nuovi talenti musicali e creators: dopo i fondatori Fedez e J-Ax, il fenomeno dell’estate 2016 Fabio Rovazzi, anche Greta Menchi entra nella squadra.

L’annuncio di questo cambiamento ha suscitato una serie di chiacchiere che Greta ha voluto immediatamente sedare attraverso una diretta Periscope.

LE DICHIARAZIONI DI GRETA SU PERISCOPE

Greta ha sentito il bisogno di specificare che il cambio di management non è da ricollegarsi ad uno suo futuro nella discografia (anche se non esclude eventuali progetti musicali) e che questa sua nuova scelta professionale è essenzialmente dovuta alla volontà di affidarsi ad un Team che stima e di cui si fida.

Ecco alcune dichiarazioni della Youtuber durante la diretta del 2 Agosto su Periscope:

“Newtopia è un management, non si tratta di discografia. Domani non diventerò Rihanna.”

“Supportatemi per il nuovo management, perché magari non sono una stupida e credo che sia la scelta giusta per me”

“Sto bene con le persone con cui lavoro, sono persone che stimo. Sono amica di Federico, Fabio e J-Ax  e sono onorata di lavorare con loro!”

“Amo parlare, amo creare contenuti video e la passione del canto l’ho sempre avuta. Nemmeno Rovazzi è un cantante eppure ha cantato. Se domani voglio cantare anche io “jingle bells jingle bells shake that ass” posso farlo perché la vita è una e puoi decidere di fare quello che vuoi”