Prosegue con la tappa di Napoli l’appuntamento con MTV Live Session@TIM, l’iniziativa realizzata da TIM YOUNG e MTV Italia, che porta i grandi nomi della musica italiana a esibirsi in concerti esclusivi nei punti vendita TIM di quattro città italiane.

Dopo l’evento con i Sonohra a Milano, la seconda tappa si terrà nel negozio TIM in Piazza Vanvitelli 7 a Napoli dove Emis Killa sarà protagonista di una Live Session super esclusiva!

L’ingresso è riservato ai vincitori dei pass in palio negli scorsi giorni sul sito www.timyoung.it/musiclive e nei negozi TIM di Napoli. Se non siete riusciti ad aggiudicarveli, TIM YOUNG e MTV Italia vi offrono un’ultima opportunità!!

Dalle 17.00 alle 19.30 del 27 Luglio, recatevi all’esterno del negozio TIM in Piazza Vanvitelli 7 a Napoli per tentare la fortuna con le cartoline “Gratta&Vinci” che vi permetteranno – se troverete la scritta “Hai Vinto!” – di ricevere un PASS per accedere alla Live Session di Emis (Il Regolamento completo è disponibile al link http://musiclive.timyoung.it/docs/musiclive_regolamento.pdf)

Se siete minorenni, presentatevi con un accompagnatore maggiorenne… in questo modo anche per voi non ci saranno limiti al divertimento!

Per tutte le info sul concorso, visitate il sito www.timyoung.it/musiclive