cover album "+" di Ed Sheeran

Giovedì 28 Giugno 2012 alle ore 16.00, Ed Sheeran incontrerà i suoi fan italiani alla Fnac di Milano!

L’evento è già marchiato a fuoco nell’agenda della Community Ufficiale Italiana che da giorni sta animando il topic dedicato sul Forum: LEGGILO QUI

In attesa di scoprire tutti i dettagli sugli appuntamenti di Ed a Milano (vi anticipiamo che avrà una giornata intensissima!!), ecco tutto quello che c’è da sapere sull’instore presso la Fnac:

IL LUOGO DELLA SIGNING SESSION


La signing session si terrà presso la Fnac in Via Torino (angolo Via della Palla 2) a Milano. La fermata della metro più vicina è DUOMO.

Via Torino è una delle vie principali dello shopping milanese. Nel tragitto da Piazza Duomo alla Fnac, avrete quindi a disposizione negozi e bar e non ci sarà decisamente il rischio di percorrere una strada isolata: Via Torino è sempre frequentatissima!

L’ORARIO DELLA SIGNING SESSION


L’evento avrà inizio alle ore 16.00 di Giovedì 28 Giugno 2012.

 

COS’E’ UNA SIGNING SESSION?


Durante una signing session l’artista/band protagonista firma autografi – nella maggior parte dei casi – sulle copie del CD in promozione.

 

COME SI PARTECIPA ALLA SIGNING SESSION CON ED SHEERAN


Per partecipare alla signing session con Ed Sheeran è necessario presentarsi il 28 Giugno 2012 presso la Fnac di Milano in Via Torino CON UNA COPIA dell’album “+”

 

E’ OBBLIGATORIO AVERE “+” PER PARTECIPARE ALLA SIGNING SESSION?


Assolutamente si! L’album “+” può essere acquistato anche il giorno stesso presso la Fnac. Se possedete già il CD ricordatevi di portarlo con voi. Ogni singolo album consentirà un solo accesso all’evento.

Se volete essere certi al 100% di avere “+” per l’evento del 28 Giugno, vi segnaliamo la possibilità di acquistare l’album di Ed Sheeran su Team World Shop www.teamworld.it/shop! Entrate nella pagina dedicata all’artista QUI e in fase di acquisto inserite il CODICE SCONTO: editalia

…in questo modo “+” sarà disponibile per voi ad un prezzo speciale!

 

SE NON VENGO SOLA, IL MIO ACCOMPAGNATORE POTRA’ ACCEDERE ALL’EVENTO?


No, potranno incontrare Ed Sheeran solo i possessori di una copia del CD “+”. Eventuali accompagnatori sprovvisti dell’album, dovranno attendere all’esterno della stanza che ospiterà l’evento.

 

ESISTE UN EVENTO SU FACEBOOK DEDICATO ALLA SIGNING SESSION?


Si ed è raggiungibile al seguente link: https://www.facebook.com/events/367194433346707/

Indicate la vostra partecipazione se il 28 Giugno sarete presenti all’evento!

POSSO FARE UNA FOTO CON ED SHEERAN?


Ed Sheeran sicuramente firmerà le copie di tutti coloro che si presenteranno all’instore con l’album “+”. La possibilità di fare una foto posata con Ed non è garantita al 100% in quanto bisognerà valutare direttamente sul posto il numero di fan presenti in relazione al tempo a disposizione per l’evento.

 

Maggiori dettagli in arrivo all’inizio della prossima settimana! Continuate a seguirci per un quotidiano aggiornamento sulla visita italiana di Ed Sheeran!