Se cerchi biglietti per concerti SOLD OUT ti imbatterai sicuramente nel Secondary Ticketing, un mercato parallelo a quello “ufficiale” che ti permette l’acquisto di ingressi ad eventi e spettacoli che hanno già registrato il tutto esaurito.

Il problema più comune legato alla compra-vendita di questi biglietti, oltre al sovrapprezzo, è l’autenticità dei medesimi: non è difficile infatti imbattersi in commenti di utenti a cui è stato negato l’accesso causa BIGLIETTI FALSI.

Qualora decidessimo di optare per il mercato del Secondary Ticketing su quale sito dovremmo acquistare il nostro BIGLIETTO SICURO?

Tra i tanti siti di compra-vendita biglietti presenti in rete, un punto a favore va sicuramente a Ticketbis.it dove il VENDITORE DEL BIGLIETTO riceve il PAGAMENTO solo dopo che l’acquirente HA PARTECIPATO ALL’EVENTO, in questo modo si è tutelati sia sul fronte autenticità del biglietto sia per il settore acquistato.

Inoltre se l’invio dei biglietti non dovesse avvenire nei tempi utili (e/o per qualsiasi altra problematica), Ticketbis proporrà all’acquirente altri biglietti in grado di soddisfare le medesime/simili richieste.

Di fatto Ticketbis mette quindi a disposizione una piattaforma per facilitare la transazione tra acquirenti e venditori, intervenendo in tutela di entrambe le parti qualora gli accordi presi dovessero violare le condizioni di utilizzo QUI espresse.