Conor Maynard sarà in Italia Martedì 4 settembre ed incontrerà i fan a Milano, presso il negozio Mondadori Multicenter di Piazza Duomo alle ore 18.00.

 

COME PARTECIPARE ALL’INSTORE


Per partecipare all’incontro con Conor Maynard il 4 Settembre 2012 a Milano, è necessario acquistare in pre-ordine l’album “Contrast”, in uscita in Italia il 18 Settembre 2012.

Acquistare in pre-ordine significa che prenoterete la vostra copia di “Contrast” (senza riceverla immediatamente), che successivamente potrete ritirare nel negozio in cui avete effettuato l’ordine.

 

COME ACQUISTARE “CONTRAST” IN PRE-ORDINE


Emi Music e Mondadori vi danno la possibilità di assicurarvi un copia di “Contrast” e di farlo a prezzo speciale!

Dal 29/08 al 02/09/2012  potete acquistare l’album di debutto di Conor Maynard al prezzo speciale di 12,99 euro in uno dei seguenti negozi Mondadori:

Milano – Piazza del Duomo, 1
Milano – Via Marghera, 28
Milano – Corso Vittorio Emanuele II
Vimercate – Centro Commerciale Torri Bianche – Via Torri Bianche 16/9

Eccezionalmente anche il 4/09 (giorno dell’evento) potete acquistare Contrast al prezzo speciale di 12,99 euro nel negozio di Milano – Piazza del Duomo, 1 (sede dell’evento).

Questo per venire incontro alle esigenze dei fan che provengono da fuori Milano.

Al momento dell’acquisto vi verrà consegnata una cartolina che conterrà 2 tagliandi:

  • Conservate con cura ENTRAMBI I TAGLIANDI
  • Il TAGLIANDO BLU, insieme alla RICEVUTA DI PAGAMENTO NOMINATIVA che riceverete per ogni cd prenotato e pagato  e contenente gli estremi dell’importo rilasciato, vi permetterà di ritirare il disco acquistato  a partire dal 18/09/2012 nello stesso negozio Mondadori Multicenter dove avete fatto il preacquisto. 
  • Il TAGLIANDO ROSSO verrà ritirato dal negozio e allegato alla copia della ricevuta di pagamento.
Il pre-ordine potrà essere effettuato anche IL GIORNO STESSO DELL’EVENTO del 4 Settembre! Il ritiro resta OBBLIGATORIO nel negozio in cui avete fatto l’ordine. 

 

QUANDO EFFETTUARE IL RITIRO DI “CONTRAST” CON PRE-ORDINE


Se avete effettuato il pre-ordine di “Contrast” dal 29 Agosto al 2 Settembre 2012 o il 4 Settembre 2012, nei punti vendita indicati sopra, potrete effettuare il ritiro DAL 18 AL 30 SETTEMBRE 2012. Oltre tale data non verrà garantito il diritto al ritiro di “Contrast”, pertanto assicuratevi di effettuarlo entro la fine del mese.

Il cd verrà consegnato solamente dietro presentazione della ricevuta e del tagliando blu. Lo scontrino relativo all’acquisto del cd verrà emesso in negozio contestualmente al ritiro del cd.

[nggallery id=414]

Per chi viene da fuori Milano, Team World gestirà il ritiro di “Contrast” e la spedizione  direttamente a casa del medesimo! In questo modo anche chi effettuerà il pre-order il 4 Settembre e non potrà tornare a Milano per il ritiro, potrà comunque riceverlo!

Tutti i dettagli QUI

IL PASS PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO CON CONOR


Acquistando in preordine il nuovo album “Contrast” riceverete un PASS e UN POSTER.

Il PASS vi permetterà di partecipare all’evento con Conor Maynard previsto a MILANO il 4 Settembre 2012 alle ore 18.00 presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo.

Il POSTER esclusivo vi servirà per il vostro autografo durante l’evento!

IL MEET&GREET ESCLUSIVO


Tra tutti i possessori del PASS, il 4 Settembre 2012 verranno estratti 10 fortunati fan che, se presenti all’evento previsto al Mondadori Multicenter di Milano, potranno accedere ad un esclusivo Meet&Greet con Conor Maynard!

 

I CONTEST IN CORSO


Lo stesso giorno Conor incontrerà la sua VEGAS GIRL e la sua KISS KISS GIRL. Tutti i dettagli ai link:
VEGAS GIRL: https://www.teamworld.it/news/highlights/a-a-a-cercasi-vegas-girl-italiana-per-incontro-con-conor-maynard/
KISS KISS GIRL: https://www.teamworld.it/news/in-evidenza/conor-maynard-cerca-la-sua-kiss-kiss-girl/