Conor Maynard vuole conoscere la sua Kiss Kiss Girl!

Radio Kiss Kiss, in collaborazione con Emi Music, ha indetto un concorso che decreterà la Kiss Kiss Girl di Conor Maynard che avrà la possibilità di conoscerlo in un esclusivo incontro in occasione della visita dell’artista in Italia il prossimo 4 settembre.

L’iniziativa di Radio Kiss Kiss si affianca alla nostra ricerca della Vegas Girl italiana (tutti i dettagli qui), riservando così alle fan italine ben 2 possibilità per conoscere Conor. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di una location segreta in una città da annunciare… Finalmente possiamo svelarvi che la città scelta per l’incontro esclusivo con Conor Maynard è………..

M I L A N O

La partecipazione ad una delle iniziative non preclude la possibilità di prendere parte anche all’altra, potete quindi concorrere per entrambi i posti.

Il 4 settembre Conor presenterà in esclusiva a Radio Kiss Kiss il suo album “Contrast”, atteso in Italia per il 18 settembre ed incontrerà le vincitrici delle competition in una location che sarà comunicata solo alle 2 ragazze, nella città di Milano.

Di seguito i dettagli sull’iniziativa di Radio Kiss Kiss:

Per provare ad essere la fortunata Kiss Kiss Girl dovrai inviare una foto – a mezzo busto o figura intera – accompagnata da una didascalia convincente che spieghi perchè ritieni di essere la Kiss Kiss Girl perfetta.

Dalla foto si deve evincere quanto tu sia solare, amante della musica di Conor Maynard e soprattutto fedele ascoltatrice di Radio Kiss Kiss.

Tra tutte le immagini ricevute verranno pubblicate solo quelle autorizzate, ad insindacabile giudizio, da una commissione interna di Radio Kiss Kiss.
Una volta approvata, l’immagine sarà disponibile all’interno della fotogallery KISS KISS GIRLS e potrà essere votata, commentata e condivisa con i propri amici di facebook direttamente dal sito di Radio Kiss Kiss.
Il giorno 27/08 dalle ore 16:00 verranno rese pubbliche le foto delle 10 KISS KISS GIRLS Superfinaliste.
Il giorno 30/08 alle ore 16:00 sarà pubblicata la foto della KISS KISS GIRL che una commissione interna, a suo insindacabile giudizio, avrà scelto come vincitrice della selezione e quindi meritevole di incontrare Conor Maynard.

Regolamento completo sul sito http://www.kisskiss.it

Conor Maynard sta conquistando il mondo con le hit estratte dal suo album di debutto “Can’t Say No” e “Vegas Girl” e reduce dal successo dell’instore tour promozionale nel Regno Unito, vuole conoscere le sue fan italiane!

In attesa della sua attesissima visita in Italia, uno scatto dell’evento in UK!