NanoPress
Vai a Team World Shop

Limitless Stories: l’App che elimina i limiti di tempo delle Storie

Limitless Stories app

Come ridurre i limiti di tempo delle Storie con l’App Limitless Stories!

Dite addio ai limiti di tempo sulle Stories di Instagram, Facebook, WhatsApp o Snapchat.
Limitless Stories, l’App lanciata il 5 Maggio 2017, ti permetterà infatti di caricare storie illimitate.

La nuovissima App, pensata dal giovanissimo Team di Becreatives, può essere scaricata dall’App Store iOS (presto sarà disponibile anche per Android) e propone un’interfaccia molto semplice ed intuitiva fin dal primo utilizzo.

APP LIMITLESS STORIES | COME FUNZIONA

  • Scarica gratuitamente l’App dal tuo App Store
  • Scegli su quale Social Network desideri condividere il tuo video in formato Storia. Questa scelta viene richiesta all’inizio del processo di conversione dal momento che ciascun Social Network prevede limiti di tempo diversi per le proprie Stories (Instagram Stories ha un limite di 15 sec. a storia, Facebook 20 secondi mentre WhatsApp e Snapchat si estende fino ai 30 secondi).
  • Dopo aver selezionato il Social Network, clicca su “Pick Video” e seleziona dalle tue cartelle personali il video, di qualsiasi durata, che desideri frammentare in tante piccole storie
  • Nella schermata successiva potrai anche tagliare il video spostando le rispettive barre di inizio e fine video, nel caso volessi comunque pubblicare solo una parte del video
  • Scelto il video prosegui cliccando la scritta in basso a destra “Choose”, attendi qualche secondo affinché il video venga elaborato (l’App addirittura specifica che questo passaggio non richiederà più di 2 minuti)
  • Una volta che il vostro video sarà pronto ti apparirà una schermata che ti permetterà di aprire l’App del Social Network inizialmente scelto
  • A questo punto ti basterà caricare in ordine i video che l’App ha frammentato come delle qualsiasi Stories.

Il risultato finale è una storia, creata da tanti piccoli video, che ha però una continuità. Chi vedrà la tua storia avrà l’impressione di vedere il video per intero senza pause!

STORIE IN ORIZZONTALI E SENZA LIMITE DELLE 24ORE

L’App inoltre ti permette di caricare sulle Stories video in orizzontale e non è tutto!

Nel processo di elaborazione del video, l’App modifica i metadati del video originale così da ovviare ad un altro, spiacevole, limite delle Instagram Stories, vale a dire quello che non ti permette di caricare video girati più di 24 ore prima della loro pubblicazione.

Quindi se vorrai condividere con i tuoi amici o follower ricordi di un concerto di qualche mese fa o un viaggio dell’estate passata, nulla te lo impedirà!

ANCHE RIKI UTILIZZA L’APP!

I primi ad aver utilizzato l’App tra Influencer e personaggi famosi sono stati Francesco Sole e Francesco Facchinetti, ultimo ma non meno importante Riki che ora può mostrare per intero nelle sue Storie, le interminabili file di fan presenti alle sue date Instore.