NanoPress
Vai a Team World Shop

Come vivere bene con poco perché Less is More

Prec1 di 10
Usa ← → (frecce) per sfogliare

Little Things Vivere Bene con piccole cose

Lo sapevi che individuare le cose che ci rendono veramente felici è un processo che richiede molta più fatica che continuare a “disperdere” le proprie energie in una moltitudine (spesso inutile) di attività?

Less Is More: immagina di prendere un evidenziatore per mettere in risalto solo ciò che ha veramente importanza per te. Ti accorgerai ben presto che bastano poche e semplici cose per sentirti pienamente soddisfatto.

Da questa consapevolezza nasce una sorta di filosofia di vita: il minimalismo. Ti stupirai degli enormi risultati che otterrai, concentrando le tue energie in quello che veramente conta, in quello che apporta un reale cambiamento positivo nella tua vita.

Scopri insieme a noi come diventare minimalista nel quotidiano…

#1 RIDUCI LO STRESS

C’è una gerarchia anche nel “calderone” delle cose che ti stressano: individua quelle verso le quali vale la pena concentrare le tue energie. Spesso ti preoccupi del futile.

La preoccupazione, la rabbia, il senso di agitazione che nutri nei confronti di qualcosa, ti aiuterà a cambiarla? Lo stress che cresce dentro di te apporterà un cambiamento positivo al problema?

La risposta, con ogni probabilità, sarà “NO”, fai quindi una selezione.

Prec1 di 10
Usa ← → (frecce) per sfogliare