L’Arena Fiera Rho Milano il 25 Giugno ospiterà l’atteso concerto degli Aerosmith.

A causa di lavori di ammodernamento e miglioramento dell’infrastruttura realizzati da Atm e MM, in previsione dell’evento Expo 2015, non è possibile raggiungere il capolinea Rho-Fieramilano (il nuovo capolinea è la stazione di Molino Dorino).

Rho FieraMilano Aerosmith

COME RAGGIUNGERE RHO FIERA?

ATM suggerisce l’utilizzo del PASSANTE FERROVIARIO (LINEE S5 – S6) o dei treni regionali di trenord www.trenord.it (da consultare per orari e partenze).

Per chi utilizzasse comunque la metropolitana Linea M1 per recarsi al concerto, ricordiamo che nella tratta Molino Dorino – Rho Fiera è previsto un servizio con bus sostitutivi.

  • Eccezionalmente per il periodo di chiusura delle stazioni metropolitane sui treni è ammesso l’utilizzo di tutti gli abbonamenti cumulativi e interurbani ATM previsti per la tratta interessata dai lavori.
  • Per chi non è abbonato ATM o possiede un abbonamento solo urbano, è necessario acquistare il biglietto ferroviario valido per la tratta Milano – Rho Fieramilano da 2,10 €.

Parcheggi – Oltre al parcheggio di Molino Dorino, aperto dalle h. 6.00 alle h. 01.00, è possibile utilizzare quello di San Leonardo in via Falk aperto tutti i giorni 24 ore su 24.

DOPO IL CONCERTO

Live Nation, in collaborazione con TRENORD, ha predisposto 3 treni speciali in partenza dalla stazione di Rho Fieramilano DOPO LA FINE DEL CONCERTO:

  • 1° TRENO: partenza alle ore 00.30 per MILANO PORTA GARIBALDI. Ora di arrivo prevista 00.50
  • 2° TRENO: partenza alle ore 00.45 per MILANO PORTA GARIBALDI. Ora di arrivo prevista 01.05
  • 3° TRENO: partenza alle ore 01.00 per MILANO PORTA GARIBALDI. Ora di arrivo prevista 01.20

I treni effettueranno fermate intermedie nelle stazioni di Villapizzone e Certosa.

Maggiori info sul sito di ATM-MI www.atm.it