Cattivi Vicini 2

Zac Efron torna a (s)vestire i panni Teddy in Cattivi Vicini 2, seguito della divertente commedia del 2014. Del nuovo film di Nicholas Stoller non vi saranno sicuramente sfuggite le foto “rubate” dal set (quelle che hanno letteralmente fatto il giro del web!) di Zac Efron a metto nudo. 

Ebbene sì: Cattivi Vicini 2, ancor prima di uscire nelle sale – in Italia arriverà il 30 Giugno 2016 – è stato sulla bocca di tutti complice uno Zac Efron decisamente in forma e che non si è risparmiato nel mostrarci ogni singolo muscolo del suo (tonico) corpo.

E’ proprio grazie a questa fisicità che Zac/Teddy cercherà di corrompere stuoli di studentesse… questo e molto altro nella CLIP ESCLUSIVA tratta da Cattivi Vicini 2!

CATTIVI VICINI 2 | CLIP ESCLUSIVA

Cattivi Vicini 2 vi aspetta al cinema dal 30 Giugno 2016 con Zac Efron, Seth Rogen, Chloe Grace Moretz, Rose Byrne e Dave Franco.

CATTIVI VICINI 2 | SINOSSI

Ora che Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l’ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma dopo aver valutato il vicinato ed essersi decisi a vendere, scoprono che le loro nuove vicine sono un’associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy (Efron) e i suoi “confratelli” siano mai stati.

Stanche di un sistema scolastico restrittivo e sessista, le eccentriche ragazze del Kappa Nu hanno deciso di trasferirsi insieme in una casa in cui poter fare tutto ciò che desiderano. Quando Shelby (Moretz) e le sue “sorelle”, Beth (Kiersey Clemons) e Nora (Beanie Feldstein), trovano la casa perfetta non troppo distante dal campus, non tengono conto del fatto che si trovi in una strada troppo tranquilla per i party che hanno intenzione di tenere, epici tanto quelli dei ragazzi.

Costretti a rivolgersi a un ex vicino per sconfiggere le nuove vicine greche, i Radner, insieme ai loro migliori amici Jimmy (Ike Barinholtz) e Paula (Carla Gallo), sfoderano il carismatico Teddy come arma segreta. Infiltrandosi nella confraternita femminile e seducendone i membri, il trentenne riuscirà a calare il sipario sulla casa delle Kappa. Ma se pensano che il nemico si arrenderà senza lottare, hanno seriamente sottovalutato il potere della follia e dell’ingenuità della gioventù.