Tutti abbiamo dei sogni. Quello di Cole è diventare un famoso DJ. We Are Your Friends racconta la sua storia. Interpretato da Zac Efron, il film viaggia al ritmo dei giovani e le canzoni della colonna sonora sono la stazione di partenza. Prossima fermata: futuro.

Leggi anche | We Are Your Friends agli MTV Digital Days

Distribuito da Notorious Pictures e diretto da Max Joseph – il regista dello show Catfish su MTV – We Are Your Friends arriverà al cinema in Italia il 17 Settembre.

Leggi anche | We Are Your Friends: il sogno di una vita

Sarà l’appuntamento ideale per salutare l’estate 2015 a ritmo di musica, con tutte le canzoni della colonna sonora, che comprende i lavori di artisti come Deorro, Will Sparks, Klingande, Bro Safari e Carnage, oltre a quelli di Calvin Harris, Avicii e altri.

Questo quanto dichiarato da Max Joseph a proposito delle scelte effettuate per la colonna sonora:

“Abbiamo tutti lavorato duramente per scegliere quelle tracce che non solo erano il meglio per la storia, ma che potessero anche contribuire ad un mix bilanciato dei tanti generi differenti che sono compresi nel grande contenitore della musica dance/elettronica.
L’arte di fare il DJ è mixare alla perfezione le canzoni più disparate per creare un viaggio emozionante su cui ballare e crediamo di esserci riusciti!”

WE ARE YOUR FRIENDS | LA COLONNA SONORA SU SPOTIFY

Leggi anche | Spotify: la guida completa

We Are Your Friends è un concentrato di divertimento e amicizia, un pizzico d’amore, ma soprattutto tanta, tanta musica con Zac Efron, Wes Bentley ed Emily Ratajkowski, che vi aspettano al cinema per urlare insieme “Il mondo è nostro”!

WE ARE YOUR FRIENDS | IL TRAILER