Un bacio film poster

Un Bacio, di Ivan Cotroneo, è il classico film che vorresti non finisse mai. In 1 ora e 40 minuti ti affezioni così tanto ai personaggi che vorresti entrare nelle loro vite, far parte delle loro storie, porgere la cosiddetta spalla per asciugare le loro lacrime, dargli una scrollata – di quelle vigorose – per non farli andare incontro ad una delusione. Forse l’ennesima.

Un Bacio è un film che Team World ha avuto il piacere di guardare in anteprima. Ne vediamo tanti, di film, credeteci. Spesso usciamo dalla sala esattamente come ne siamo entrati: senza nulla in più. Nel tragitto cinema-ufficio capita che i discorsi cadano poi su tutt’altri argomenti.

Ma con Un Bacio no. Un Bacio non ti lascia indifferente.

Ed è per questo che, dopo aver assistito alla proiezione, abbiamo chiesto di essere coinvolti a 360° nella promozione del film con lo scopo di trasmettere A TUTTI VOI il fiume di emozioni che abbiamo provato.

Ed è per questo che abbiamo organizzato due ANTEPRIME GRATUITE  a Milano e Napoli il 24 e 30 Marzo con gli attori protagonisti e Ivan Cotroneo presenti in sala!

Questo è il nostro personalissimo modo per ringraziare tutti coloro che avranno voglia e curiosità di cogliere il nostro invito ad assistere ad un film che è… molto più che un film!

Un Bacio arriverà nelle sale il 31 Marzo 2016.

UN BACIO
IL TRAILER UFFICIALE
>> GUARDALO QUI <<

UN BACIO | ANTEPRIME GRATUITE

MILANO
24 Marzo 2016 @ The Space Odeon

NAPOLI
30 Marzo 2016 @ Metropolitan
inizio proiezione ore 15:30
convocazione ore 15:00

Durata film: 1 ora e 40 minuti

Presenti ad entrambe le proiezioni gli attori Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani (solo a Milano), Leonardo Pazzagli e Ivan Cotroneo, totalmente a vostra disposizione per scambio di opinioni post-film e foto.

COME CANDIDARSI ALLE ANTEPRIME

Chi ha piacere di prendere parte alle anteprime gratuite di Un Bacio è invitato a completare il form di seguito in ogni sua parte. Nella parte relativa al social, indicate quello tra Instagram, Facebook e Twitter nel quale avete il maggior numero di followers/likes/fan.

Se scelti verrete ricontattati all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.

Seleziona un modulo valido