The Visit

The Visit è il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, che vi aspetta al cinema in Italia (uscito il 26 Novembre 2015), con una coppia di nonni protagonisti di scene inquietanti, intervallate da momenti che vi faranno tirare il fiato, per poi togliervelo l’istante appena successivo, in un ritmo incalzante che vi terrà incollati alle poltrone fino ai titoli di coda.

The Visit

LA PAURA DEBUTTA IN TOP 3

Il genio di M. Night Shyamalan ha dato a migliaia italiani un motivo per andare al cinema Giovedì 26 Novembre, infatti The Visit ha debuttato al secondo posto del box office casalingo, secondo solo ad Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, raccogliendo oltre € 100.000 d’incassi.

Leggi anche | The Visit: inaspettato e imprevedibile

The Visit

VI RICORDA QUALCOSA?

M. Night Shyamalan torna alle sue radici con una storia di un fratello e una sorella che vengono mandati a passare una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Quando scoprono che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di inquietante, vedono diminuire ogni giorno di più le loro possibilità di tornare a casa.

Quando giocare a nascondino si trasforma in un inseguimento, quando le innocue debolezze della vecchiaia sembrano più atteggiamenti inquietanti, quando fare i biscotti ti ricorda cosa è accaduto ad Hansel e Gretel, saprete che in The Visit il vostro sesto senso vi ingannerà più di una volta; con un colpo di scena finale da saltare sulle sedie!

Leggi anche | The Visit: un thriller “da favola”

The Visit

Nel cast compaiono gli attori Kathryn Hahn e Ed Oxenbould, con Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Olivia DeJonge, Deanna Dunagan, Benjamin Kanes, Jon Douglas Rainey, Brian Gildea, Shawn Gonzalez, Richard Barlow, Steve Annan e Michael Mariano.

Leggi anche | The Visit: i nonni vi aspettano al cinema

THE VISIT | TRAILER