The Visit è il nuovo thriller uscito al cinema in Italia il 26 Novembre 2015, diretto da M. Night Shyamalan, che vi farà letteralmente saltare sulle poltrone delle sale cinematografiche con scene ad alto tasso horror. Ecco alcuni consigli per eliminare (o nascondere) il vostro terrore!

Leggi anche | Spaventa Greta Menchi e partecipa all’anteprima di The Visit

THE VISIT | AL CINEMA dal 26 Novembre

The Visit

Se pensate che trascorrere una settimana a casa dei nonni sia come andare in vacanza, stare lontano dallo stress per prendersi una pausa dai genitori e dalla scuola, ma soprattutto essere coccolati e viziati, siete completamente fuori strada.

Leggi anche | The Visit: un assaggio del film

I cari nonni di The Visit impongono ai nipoti di non uscire dalla loro stanza dopo le 21:30, altrimenti…questo lo scoprirete al cinema, ma vi assicuriamo che avrete bisogno dei nostri consigli su come dimenticare o dissimulare la paura!

5 MODI PER NON AVERE PAURA AL CINEMA

A meno che non vi troviate ad un appuntamento con la vostra dolce metà, che già conosce tutte le vostre fobie e sarebbe ben felice di restare abbracciati stretti per tutta la durata del film (titoli di coda compresi), non tutte le situazioni possono metterci a nostro agio nel mostrare il puro terrore che ci pervade davanti ad un thriller. Ecco qualche idea per giungere ai titoli di coda senza andare in iperventilazione e con la dignità intatta.

#1 – NON DA SOLI

 

E’ anche il consiglio base per divertirsi di più: andare al cinema in compagnia è sempre molto meglio che guardarsi un film da soli. In modo particolare quando si tratta di un thriller.

Abbiamo già parlato della dolce metà che potrebbe rendersi utile a trasmettere un po’ di calore umano davanti a tanto terrore, ma anche gli amici possono venire in nostro soccorso e stemperare la tensione.

C’è sempre l’amico che fa battute divertenti, l’amica che non ha problemi a saltare sulla poltrona e urlare a squarciagola, per poi ridere a crepapelle, oppure l’altra che riesce a scovare indizi in ogni scena e vi terrà con gli occhi incollati allo schermo anche nelle scene in cui vorrete girarvi dall’altra parte!