Evan Peters è Clay nel film The Lazarus Effect, in arrivo al cinema in Italia il 21 Maggio. Dal regista David Gelb, il terrore dilaga in questo horror che vede protagonista la bellissima Olivia Wilde.

Nella clip esclusiva che vi mostriamo, è Evan a portarci nelle profondità più oscure della storia raccontata in The Lazarus Effect, che si concentra sulla terribile esperienza di Zoe, il personaggio interpretato dalla Wilde.


SINOSSI

Un gruppo di ricercatori, capeggiati da Frank e Zoe fanno un’incredibile scoperta: trovano il modo di riportare in vita i defunti.
Dopo aver completato con successo, ma senza autorizzazione, un esperimento su un animale appena morto, il rettore della loro Università viene a sapere dei loro esperimenti sotterranei, il progetto viene improvvisamente sospeso. Tutto il team decide comunque di riprodurre il loro esperimento ma, a causa di un incidente, Zoe viene orribilmente uccisa.
Frank, pervaso dal terrore e dal dolore, li convince a fare qualcosa di impensabile: tentare di resuscitare la loro prima cavia umana.
Inizialmente, la procedura si rivela un successo, ma la squadra presto si rende conto che qualcosa non va in Zoe.
L’utilizzo su un essere umano porterà a pericolose e inimmaginabili conseguenze per tutti. Mentre si rivela la sua strana, nuova personalità, il gruppo si ritrova intrappolato in una realtà raccapricciante. Non si trovano più a dover affrontare il problema di poter o meno riportare in vita qualcuno, ma piuttosto, la rabbia del suo ritorno.


THE LAZARUS EFFECT: CLIP ESCLUSIVA

CHI E’ CLAY

Clay, interpretato da Evan Peters, è un biologo spigliato, libero, che si ribella all’autorità. Peters dice del suo personaggio che è il ribelle del gruppo, un po’ eccentrico e secondo lui, ogni cosa accade per natura.
È il tipo di persona che pensa sempre alla biologia, è la sua ossessione, ed è un suo modo di pensare innato. A volte Clay si scontra con Zoe, molto più scrupolosa e precisa di lui, per cui non a caso , tra di loro, si instaura una giocosa ostilità.

CONOSCIAMO MEGLIO EVAN PETERS

EVAN PETERS è uno degli attori più versatili di Hollywood e tanto apprezzato dalla critica, sia per i ruoli interpretati per la televisione che per il cinema.

Recentemente è apparso nella serie “American Horror Story”. Creato e prodotto da Ryan Murphy, il programma ha visto Peters interpretare diversi ruoli, tra cui quello di Tate Langdon, uno psicotico adolescente omicida, che appare nella prima stagione, nell’episodio “Murder House”. La serie è stata approvata per la quinta stagione, che verrà mostrata in anteprima ad Ottobre 2015.

In seguito, Peters inizia a produrre Apocalypse su Fox, il prossimo film della serie di X-Men, e riprende il suo ruolo di Quicksilver, personaggio di fumetti. È anche apparso in X_Men: Days of Fututre Past ed ha lavorato insieme a Hugh Jackman, James McAvoy e Jennifer Lawrence. Apocalypse uscirà il 27 Maggio del 2016.

Peters ha da poco terminato la produzione di Elvis and Nixon, una commedia politica, basata su eventi storici, che racconta la vicenda dell’incontro, nel 1970, tra il Presidente Nixon ed Elvis Presley.
L’attore interpreta Dwight Chapin, il maggiordomo della Casa Bianca, il quale aiuta ad organizzare l’incontro. Il cast include Kevin Spacey nel ruolo del Presidente Nixon, e Michael Shannon nel ruolo di Elvis, ed è diretto da Liza Johnson.

Nel 2010 ha recitato in Kick Ass, diretto da Matthew Vaughn e che vede tra gli attori protagonisti Nicolas Cage, Chloe Grace Moretz e Aaron Taylor-Johnson. Il film segue degli adolescenti e i loro tentativi amatoriali di diventare supereroi, ed è distribuito dalla Lionsgate.

Peters si è guadagnato la stima del pubblico per il suo esordio nel ruolo di Adam Sheppard nel film di Michael Picchiottion, Clipping Adam. Il film, grazie al quale Peters si è aggiudicato il premio di Miglior Performance nel 2004 al Phoneix Film Festival, racconta la vicenda di un adolescente irrequieto.

Tra gli altri suoi film di successo, vanno inclusi: Never Back Down (2008), Never Back Down 2 (2011), Gardens of the Night (2008), Remarkable Power (2008); e An American Crime (2007).

Peters ha recitato nella serie di ABC “Invasion” con Jesse Varon, ed è apparso nella premiata serie “One Tree Hill”, “Phil of the Future” in onda su Disney Channel, e la serie della ABC “The Days”. Inoltre, tra i successi televisivi si annoverano: “Dirt”, “Dr House-Medical Division”, “Parenthood”, “Criminal Minds”, “The Mentalist” e “The Office”.