“The Hunger Games –  Songs from District 12 and Beyond” è la colonna sonora del film “Hunger Games”, atteso in Italia per martedì 1 maggio, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di fantascienza scritto da Suzanne Collins.

SINOSSI

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i “Tributi” devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza.

Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull’addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l’alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell’arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l’umanità e la vita e contro l’amore.

Guarda il TRAILER.

COLONNA SONORA

Anticipata dal singolo “Eyes Open” di Taylor Swift, la colonna sonora ospita una serie di illustri artisti del panorama musicale internazionale tra cui Arcade Fire, Taylor Swift, Kid Cudi, Maroon 5 e molti altri.

TRACKLIST

01 Taylor Swift (Feat. The Civil Wars) – “Safe & Sound”
02 Taylor Swift – “Eyes Wide Open”
03 Arcade Fire – “Abraham’s Daughter”
04 Kid Cudi – “The Ruler & The Killer”
05 Miranda Lambert (Feat. Pistol Annies) – “Run Daddy Run”
06 The Civil Wars – “Kingdom Come”
07 The Decemberists – “One Engine”
08 Glen Hansard – “Take the Heartland”
09 The Low Anthem – “Lover is Childlike”
10 Punch Brothers – “Dark Days”
11 Secret Sisters – “Tomorrow Will Be Kinder”
12 Birdy – “Just a Game”
13 Ella Mae Bowen – “Oh Come & Sing”
14 Jayme Dee – “Rules”
15 Carolina Chocolate Drops – “Reaping Day”
16 Neko Case – “Give Me Something I’ll Remember

 

“The Hunger Games –  Songs from District 12 and Beyond” è entrata alla posizione #1 della classifica Billboard Top 200 (non accadeva dal 2009!) e iTunes (classifica album) in America  registrando numeri da record e seguendo il successo del film che nella prima settimana di programmazione ha incassato oltre 155 milioni di dollari!!

Nei prossimi giorni all’interno di Team World Shop (http://shop.teamworld.it) sarà possibile acquistare il CD al prezzo di 16,60€. Tra tutti coloro che effettueranno l’acquisto, a sorte alcuni fortunatissimi utenti si aggiudicheranno anche il fantastico braccialetto del film che riceveranno comodamente a casa.

Ma non è tutto: acquistando la colonna sonora di “Hunger Games” nello shop avrete la possibilità di acquistare contemporaneamente il libro dei One Direction “Il Coraggio di Sognare – Noi, gli One Direction” al  prezzo totale di 33,50€ con SPEDIZIONE GRATUITA.