L’11 Settembre arriva al cinema The Giver – Il Mondo di Jonas, il film che vede il ritorno sul grande schermo di Taylor Swift.

Leggi anche: TUTTO su Taylor Swift
Leggi anche: TUTTO su The Giver

In una società futuristica in cui l’umanità ha scelto di annullare tutte le differenze tra le persone al fine di evitare conflitti dilanianti, la vita scorre tranquilla e asettica. L’ordine regna sovrano e l’unico legame con un passato “contaminato” dalle passioni è la “Cerimonia dei 12”, durante la quale un individuo viene scelto come Custode delle Memorie dell’Umanità. Quando il compito toccherà all’adolescente Jonas, la conoscenza di ciò che è stato lo porterà a voler scardinare per sempre l’ordine precostituito.


The Giver – Il Mondo di Jonas INIZIATIVE:

#1 PARTECIPA ALLE ANTEPRIME: 

The Giver arriva in ANTEPRIMA in 6 sale italiane il prossimo 9 Settembre con 6 eventi esclusivi. Per tutti gli utenti di Team World riserviamo la possibilità di assistere mediante invito alle anteprime di Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna e Napoli che si terranno il prossimo 9 Settembre alle ore 20.30.

*iniziativa conclusa, tutti i dettagli al link

#2 CONTENUTO ESCLUSIVO:

Per festeggiare l’uscita al cinema del film The Giver – Il Mondo di Jonas, Team World vi ha regalato un contenuto video esclusivo, registrato da Taylor, sottotitolato in italiano. Scoprilo al link.

#3 CODICE SCONTO DEL 25% sull’acquisto di 1989:

Andrai al cinema a vedere The Giver – Il Mondo di Jonas dall’11 al 20 Settembre?

Se la risposta è sì conserva il biglietto del cinema che attesta la visione del film ed invia una mail a [email protected] con la foto del biglietto e riceverai un codice sconto personalizzato del 25% da utilizzare su Team World Shop per l’acquisto di “1989“, il nuovo album della cantante americana, in uscita il 28 Ottobre!

#4 PER TE IL MERCHANDISE UFFICIALE :

I fan di Taylor avranno infatti la possibilità di ricevere merchandise ufficiale o il nuovo album diffondendo le news presenti relative al film e/o alla cantante su Team World  ed entrando così nella TW Squad.

Non vedi l’ora che il film arrivi al cinema?

Commenta su Twitter le tue aspettative ed il tuo countdown personale utilizzando l’hashtag ufficiale #TheGiver e menzionando @NotoriousItalia!


The Giver – Il Mondo di Jonas TRAILER: