step up all in

L’ultimo capitolo della saga dance più famosa al mondo Step Up All In arriva finalmente nelle sale italiane! Tanta l’attesa per questo nuovo episodio che vede il ritorno dei più amati personaggi dei precedenti episodi tra cui Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e Adam Sevani (Step Up 2 – La strada per il successo, Step Up 3D, Step Up 4 Revolution 3D).

Leggi anche: TUTTO su Step Up All In

In Step Up All In ci saranno anche due sorprese made in Italy: la finalista di AMICI 2013 e presentatrice dell’ultima edizione di COLORADO Lorella Boccia, prima italiana scelta per ballare in uno dei film della serie, e il famoso rapper Guè Pequeno nei panni di doppiatore. Sarà lui, infatti, a dare voce a Jasper, leader della crew dei Grim Knights.

Guarda la gallery: Lorella Boccia e Guè Pequeno per Step Up All In
Scopri anche: il video saluto di Lorella Boccia

Guarda il film al cinema e partecipa alle numerose iniziative collegate: per te i biglietti del 6th Hip Hop TV B-day Party e tanti premi legati al contest #LAMIACREW.

STEP UP ALL IN | SINOSSI

LOCANDINA step up all inLo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman) si traferisce a Hollywood per perseguire i suoi sogni di fama e fortuna, ma si accorge ben presto che sfondare nel mondo della danza professionistica è tutt’altro che semplice. Ma quando la nuova crew formata insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan) ed il talentuoso Muso (Adam G. Sevani) raggiunge le fasi finali di un adrenalinico talent show televisivo ambientato nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data per fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.