step up all in

E’ Step Up All In il nuovo capitolo della saga Step Up ambientato a Las Vegas, diretto dalla coreografa e regista Trish Sie e distribuito in Italia da M2 Pictures!

In esclusiva su Team World potrete scoprire il teaser trailer del film in uscita nelle sale italiane il prossimo 20 Agosto 2014, ed entrare così nell’atmosfera carica di energia che caratterizza gli episodi della serie che ha fatto la storia del cinema.

Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e Adam G. Sevani, l’unico alla sua quarta performance nella saga.

In Step Up All In ci sarà anche una sorpresa tutta italiana: la finalista di AMICI 2013 e presentatrice dell’ultima edizione di COLORADO Lorella Boccia. La giovane ballerina napoletana è infatti la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie.

 STEP UP ALL IN | SINOSSI

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.