Pitch Perfect 2 sarà nei cinema dal 28 Maggio col ritorno delle Barden Bellas e ad anticipare l’uscita arriva la colonna sonora, spinta dal singolo “Flashlight” di Jessie J e scritto da Sam Smith e Sia.

La soundtrack del film è disponibile in preorder su iTunes e Amazon, l’11 Maggio uscirà in digitale e il 26 Maggio nei negozi tradizionali.

Tutti quelli che preordineranno la colonna sonora potranno scaricare subito “Flashlight” come instant grat.

VOLA ALLA PREMIERE DI LOS ANGELES

Partecipa al concorso di Universal Pictures International Italy “La + Bellas” e potrai vincere un viaggio per due persone a Los Angeles, per assistere alla premiere del film diretto da Elizabeth Banks! Clicca QUI per maggiori informazioni.

IL VIDEO

Il brano “Flashlight” è accompagnato da un video con tutte le protagoniste del film, diretto da Hannah Lux Davis (lo stesso dietro il video di “Bang Bang” di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj e sempre suo è “Love Me Harder” di Ariana Grande e The Weekend) ed è ambientato nel campus dove il film è stato girato.

Pitch Perfect ha venduto oltre 2 milioni di copie nel mondo. In America è stata la colonna sonora più venduta del 2013, e la colonna sonora più venduta del decennio dietro Frozen, passando 36 settimane su 37 in classifica di cui 16 settimane in Top20.

A guidarne il successo il singolo “Cups” che ha venduto 3 milioni di singoli nel mondo passando 50 settimane nella Top200 chart e chiudendo il 2013 nella Classifica dei 50 brani più venduti. Il video è stato visto quasi 200 milioni di volte nel mondo su VEVO.