scrivimiancora sam claflin

#ScrivimiAncora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti che arriva nelle sale italiane il prossimo 30 Ottobre. Protagonisti di questa intensa storia d’amore e d’amicizia sono Lily Collins, celebre grazie alle sue interpretazioni in Biancaneve e nel fantasy Shadowhunters, e Sam Claflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair nella saga campione d’incassi Hunger Games.

Tratto dall’omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR Rizzoli, #ScrivimiAncora, distribuito al cinema da M2 Pictures, pone al pubblico la più annosa delle questioni: può un forte legame tra un ragazzo e una ragazza essere soltanto amicizia?

#ScrivimiAncora sarà presentato in anteprima internazionale al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma (16/25 ottobre 2014) nella sezione Gala.

#SCRIVIMIANCORA – SINOSSI:

Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

#SCRIVIMIANCORA – POSTER ITALIANO:

Scrivimi ancora poster italiano ufficiale