Russel Brand polemizza contro la sceelta di Katy Perry di inserire del docu-film “Part Of Me” alcune scene del loro matrimonio.

Ad un anno dalle nozze, i due – come è noto – stanno divorziando e l’uomo non ha gradito la scelta della sua ormai ex moglie. D’altra parte però Katy non vuole rinunciare a quelle immagini in quanto parte integrante della sua vita, raccontata interamente nel fiulm di prossima uscita prodotto da Magical Elves e Paramount Pictures.

A proposito di questo il Sun ha riportato le parole di una fonte: “La prima volta che ha deciso di girare il film, Russell era d’accordo sul farsi filmare a patto che potesse visionare il risultato finale. Essendo un documentario con riprese nascoste lui sapeva che sarebbe uscito fuori il bene e il male delle situazioni. Non era molto a suo agio ma Katy l’ha convinto a farlo. Ora che si sono lasciati però lei può tenere quello che vuole nel suo film”.

Intato l’artista – che non vuole rinunciare a mostrare il suo matrimonio – sembra disposta ad andare per vie legali nel caso in cui non riesca ad ottenere il consenso dell’ex marito.

La pellicola è attesa nelle sale cinematografiche italiane per il 3 agosto 2012.