Resident Evil Retribution romanzo

In occasione dell’uscita nelle sale di “Resident Evil: Retribution”, prevista per il 28 Settembre 2012, Team World vi regala una copia del riadattamento letterario di John Shirley, scrittore statunitense di fantascienza cyberpunk, noto per aver steso la sceneggiatura del film “Il Corvo”.

“Resident Evil: Retribution”, la cui versione cinematografica è interpretata da Milla Jovovitch e diretta da Paul W.S. Anderson, è ispirato al videogioco survival-horror di Capcom, “Resident Evil”.

GIOCA CON TEAM WORLD


Invia una mail a [email protected] (oggetto: ROMANZO) con nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo completo (per l’eventuale spedizione del regalo) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

La mail dovrà contenere anche la risposta alla seguente domanda:

Che legame c’è tra John Shirley e i Blue Öyster Cult?

Tra tutti coloro che rispoderanno correttamente, 5 fortunati utenti riceveranno a casa il romanzo “Resident Evil: Retribution” di John Shirley.

I nomi dei vincitori verranno pubblicati su TUTTI I VINCITORI il giorno successivo al termine del contest, fissato a Lunedì 8 Ottobre 2012.

“Resident Evil: Retribution” il trailer ufficiale italiano