Il ragazzo invisibile 2

Il 4 Gennaio 2018 arriverà nelle sale italiane Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione di Gabriele Salvatores, secondo capitolo che vedrà il giovane Michele Silenzi (Ludovico Girardello) cresciuto insieme al suo potere dell’invisibilità.

Tante le novità e le difficoltà che Michele dovrà affrontare, tra cui la scoperta di avere una sorella, Natasha, ricongiungersi con la sua madre biologica che da sempre ha creduto morta e lo scoprire di non essere l’unico “speciale”.

Scopri i poster di tutti i protagonisti de Il Ragazzo Invisibile 

A meno di un mese dall’uscita al cinema, gli Speciali sono già pronti a farsi conoscere da tutti voi: proprio in questi giorni il loro simbolo distintivo – presente anche sulla tuta speciale di Michele – sta arrivando per le strade di Milano e Napoli.

Saranno 60 i graffiti realizzati in tutto nelle due città, siete pronti a scovarli?

IL RAGAZZO INVISIBILE | TROVA I GRAFFITI

Abiti a Milano o Napoli o sarai in una di queste due città nelle prossime settimane? Consulta le seguenti mappe e trova i graffiti de “Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione” più vicini a te:

MILANO – La mappa dei GRAFFITI
 NAPOLI – La mappa dei GRAFFITI

Trova un graffito, scatta una foto e pubblicala su Twitter, Instagram, Instagram Stories o Facebook utilizzando gli hashtag #IlRagazzoInvisibile #SecondaGenerazione e taggando @team_world e i profili ufficiali del film (FacebookInstagram @IlRagazzoInvisibileIlFilm)!

Potresti essere selezionato per ricevere IN REGALO la graphic novel ufficiale del film!

“I supereroi non esistono”… o forse sì?