posh intervista Team World

Online la seconda parte dell’intervista esclusiva di Team World al cast di Posh, film attualmente in programmazione nelle sale italiane.

Leggi anche: guarda la prima parte dell’intervista

Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons, raggiunti a Roma Lunedì 22 Settembre, hanno condiviso con Marco Morini le (poche) somiglianze con i personaggi interpretati: Sam dichiara ironicamente che l’unica cosa in comune è “l’essere di sesso maschile”, Max divaga invece sulla situazione sociale del suo personaggio ammettendo che, alla sua età, si sarebbe sentito lusingato all’idea di far parte di un club così esclusivo. Douglas invece scherza identificando nel bere uno dei pochi punti d’incontro con il ruolo interpretato.

Guardando la seconda parte dell’intervista esclusiva, i personaggi vi diranno anche perché andare a vedere Posh e Sam ammette che se vi piacciono “i cattivi ragazzi”questo è un film da non perdere! 

Leggi anche: Foto Cast di Posh a Roma

POSH INTERVISTA ESCLUSIVA – SECONDA PARTE

POSH | SINOSSI

POSH racconta la storia di dieci studenti ricchi, viziati, cinici e arroganti che entrano a far parte dello storico Riot Club dell’Università di Oxford. Tra alcol, vizi e arroganza la situazione precipita e per loro solo due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.
UCI film in programmazione