Posh è un film del 2014 diretto da Lone Scherfig con Sam Claflin e Douglas Booth. Il film – il cui titolo originale è The Riot Club – è l’adattamento dell’omonima opera teatrale di Laura Wade, ispirato dal reale Bullingdon Club dell’Università di Oxford. In Italia è uscito al cinema il 25 settembre 2014.

Per promuovere l’uscita del film, gli attori Douglas Booth, Sam Claflin e Max Irons hanno raggiunto la città di Roma in data 21 settembre. Gli utenti di Team World hanno avuto la possibilità di partecipare ad un esclusivo Meet&Greet organizzato presso la Coin Roma San Giovanni.

Guarda Posh in streaming

Posh è disponibile su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che puoi provare gratis per 1 mese: Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Film Posh: sinossi

Dieci studenti dell’università di Oxford, ricchi, viziati, cinici e arroganti, vengono ammessi al prestigioso Riot Club, fondato nel 1776. Mentre aspirano a lasciare un segno tra le figure leggendarie che li hanno preceduti, nel corso di una serata, in cui complice l’alcol gli animi si scaldano, vanno verso un finale che rovinerebbe la loro reputazione per sempre.

Posh: trailer del film