Posh attori Roma

L’attesa è finita! Arriva nelle sale italiane POSH, l’attesissimo film che vede tra i protagonisti Douglas Booth, Max Irons e Sam Claflin. 

Il film, ispirato dal reale Bullingdon Club, racconta la storia di dieci studenti ricchi, viziati, cinici e arroganti dell’università di Oxford, che vengono ammessi al prestigioso Riot Club, ma durante una serata sopra le righe la situazione precipita e per loro solo due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.

Leggi anche: Foto e trailer POSH

POSH CAST IN ITALIA:

Max Irons, Douglas Booth e Sam Claflin sono stati accolti calorosamente dai fan italiani che sono accorsi in migliaia ai due eventi romani organizzati lo scorso 20 e 21 Settembre. (INFO QUI) Ecco alcuni scatti dall’evento presso la Coin Roma San Giovanni il 21 Settembre:

[nggallery id=1328]

POSH – CLIP DAL FILM:

Nell’attesa di andare al cinema a vedere POSH, gustiamoci tre clip inedite dal film che vi regalano di conoscere da vicino alcuni dei meccanismi legati al Riot Club!



Siete pronti a conoscere l’elite dell’Università di Oxford?