La première mondiale di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan, si terrà a Londra Giovedì 13 Luglio presso il cinema Odeon di Leicester Square. Presenti sul red carpet, il regista e il cast del film, Harry Styles incluso!

Warner Bros ha reso noti tutti i dettagli per assistere al red carpet: li trovate sul sito www.warnerbros.co.uk e tradotti per voi di seguito.

IL RED CARPET CON GLI ATTORI

  • Le star presenti all’evento sfileranno sul red carpet in Leicester Square a partire dalle ore 17.oo ora locale (18.00 ora italiana)
  • Lo spazio è limitato, coloro che vorranno partecipare dovranno indossare un braccialetto che si potrà ritirare direttamente all’Odeon dalle ore 12.00 ora locale di Mercoledì 12 Luglio
  • l’area riservata al pubblico che intende assistere aprirà alle 14.00 ora locale (15.oo ora italiana) di Giovedì 13 Luglio

In caso di richieste speciali o presenza di persone in sedia a rotelle contattare lo staff al seguente indirizzo: [email protected]

LA DIRETTA LIVE DELLA PREMIERE

Per tutti coloro che non potranno assistere personalmente all’evento, la première verrà trasmessa in diretta live sulla pagina Facebook ufficiale del film.


PREMIERE DUNKIRK A LONDRA
>> SEGUI QUI LA DIRETTA STREAMING <<


COME RAGGIUNGERE LEICESTER SQUARE

IN METROPOLITANA
Leicester Square (Northern and Piccadilly lines) è la fermata della metropolitana più vicina
Piccadilly Circus (Bakerloo and Piccadilly lines) è una fermata poco distante

IN TRENO
Charing Cross è la stazione più vicina a Leicester Square

IN AUTOBUS
Si può visitare questo sito per trovare l’autobus da utilizzare: tfl.gov.uk/bus/

INFORMAZIONI UTILI SU COME VESTIRSI E COSA PORTARE

  • E’ fortemente consigliato consultare il meteo per potersi organizzare al meglio su cosa indossare.
  • E’ fortemente sconsigliato portare con se l’ombrello, poiché si potrebbe limitare la visuale alle persone delle file dietro. Si consiglia l’uso della giacca a vento.
  • E’ concesso portare con se una borsa di piccole/medie dimensioni in cui poter mettere abiti di ricambio, cibo ed acqua. Non dimenticate un quadernetto per gli autografi!

Per questioni di sicurezza, le borse verranno controllate dagli ufficiali incaricati prima di poter accedere all’area riservata al pubblico.