Noi Siamo Tutto è al cinema per la regia di Stella Meghie. Il film, con protagonisti gli attori Amandla Stenberg e Nick Robinson, è tratto dal  bestseller “Everything Everything” di Nicola Yoon.

“Noi Siamo Tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy – costretta da una malattia, a vivere all’interno della sua casa –  e Olly, il suo vicino.

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto?

Guardandosi dalla finestra e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo sebbene la loro comunicazione avvenga solo “virtualmente”. Non c’è contatto tra i due, se non attraverso i cellulari. Ed è così che tra, tra un “visualizzato” e un “sta scrivendo…”, nasce e cresce il loro Amore.

Noi Siamo Tutto DVD

NOI SIAMO TUTTO | IL LIBRO

La storia di “Noi Siamo Tutto” è tratta dall’omonimo libro di Nicola Yoon, pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer e disponibile in tutte le librerie dal 16 Maggio 2017.

>> ORDINA ORA LA TUA COPIA DI
“NOI SIAMO TUTTO” DI NICOLA YOON <<

Leggi anche | NOI SIAMO TUTTO: 5 CURIOSITA’ SUL LIBRO

“Noi Siamo Tutto” è il titolo italiano del libro “Everything Everything”bestseller n°1 del New York Times e tuttora ai vertici delle classifiche US.

NOI SIAMO TUTTO | QUANDO ESCE IN ITALIA

“Noi siamo tutto”  è uscito al cinema in Italia il 21 Settembre 2017.

NOI SIAMO TUTTO | GLI ATTORI

I protagonisti di “Noi siamo tutto” sono Amandla Stenberg (“Hunger Games”) nel ruolo di Maddy e Nick Robinson (“Jurassic World”) in quello di Olly.

NOI SIAMO TUTTO | LA COLONNA SONORA

Il brano principale della colonna sonora di “Noi Siamo Tutto” è “Stay” interpretato da Zedd e Alessia Cara. >> QUI << il testo e la traduzione del brano.

Leggi anche | TOP 5 BRANI COLONNA SONORA “NOI SIAMO TUTTO”

NOI SIAMO TUTTO AL GIFFONI FILM FESTIVAL

L’attore Nick Robinson ha presenziato all’anteprima nazionale di “Noi Siamo Tutto” in programma al Giffoni Film Festival 2017 il 21 luglio.

NOI SIAMO TUTTO | TRAILER UFFICIALE

NOI SIAMO TUTTO | SINOSSI

“Noi Siamo Tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.

Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

NOI SIAMO TUTTO | LE FOTO DEL FILM

NOI SIAMO TUTTO | POSTER FILM

Noi Siamo tutto poster film

NOI SIAMO TUTTO | TRAMA LIBRO

Madeline Whittier è allergica al mondo. Soffre infatti di una patologia tanto rara quanto nota, che non le permette di entrare in contatto con il mondo esterno. Per questo non esce di casa, non l’ha mai fatto in diciassette anni. Mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso. Le uniche persone che può frequentare sono sua madre e la sua infermiera, Carla.

Finché, un giorno, un camion di una ditta di traslochi si ferma nella sua via. Madeline è alla finestra quando vede… lui. Il nuovo vicino. Alto, magro e vestito di nero dalla testa ai piedi: maglietta nera, jeans neri, scarpe da ginnastica nere e un berretto nero di maglia che gli nasconde completamente i capelli. Il suo nome è Olly. I loro sguardi si incrociano per un secondo. E anche se nella vita è impossibile prevedere sempre tutto, in quel secondo Madeline prevede che si innamorerà di lui. Anzi, ne è sicura. Come è quasi sicura che sarà un disastro. Perché, per la prima volta, quello che ha non le basta più. E per vivere anche solo un giorno perfetto è pronta a rischiare tutto.

NOI SIAMO TUTTO | CLIP DAL FILM

Clip dal film “Noi Siamo Tutto” al cinema dal 21 Settembre.

CLIP “POSSO ANDARE DOVE VOGLIO”

CLIP “E’ QUI”

CLIP “SEI SICURA?”