Il 21 Settembre arriverà nelle sale italiane Noi Siamo Tutto (titolo originale Everything Everything), film tratto dall’acclamato best seller di Nicola Yoon (Sperling & Kupfer) con protagonisti i giovanissimi Amandla Stenberg nei panni di Maddy e Nick Robinson nei panni di Olly.

Dopo il successo all’estero, il film è – anche nel nostro Paese – tra i più attesi del 2017 e tantissimi sono i fan che si sono emozionati con la storia di Maddy e Olly e che non vedono l’ora di godersela anche sul grande schermo.

Per vivere assieme le settimane che ci separano all’uscita del film, abbiamo creato per voi su Facebook un gruppo interamente dedicato al libro/film che si trasformerà in una vera e propria squadra aperta a tutti coloro che vogliono essere parte attiva del successo del film in Italia!

>> NOI SIAMO TUTTO
ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK <<

Tante le esclusive, le anteprime e i privilegi riservati agli iscritti al gruppo, e chi ci conosce sa che non potevano di certo mancare i regali che riserveremo a coloro che maggiormente si dedicheranno con passione e coraggio alla promozione, facendo conoscere a tutti il film e, come direbbe qualcuno… a coloro che sono pronti a rischiare tutto!

CLASSIFICA REGALI OMAGGIO:

  • 1° classificato – Kit libro edizione italiana autografato dal protagonista Nick Robinson + Sacca/zainetto + Spilla Snapchat + Maglietta ufficiale + Stampo per ciambella + Dischetto arrotola filo per cuffie + braccialetto + Cover iPhone
  • 2° classificato – Kit sacca/zainetto + Spilla Snapchat + Maglietta ufficiale + Stampo per ciambella + Dischetto arrotola filo per cuffie + braccialetto + Cover iPhone
  • 3°-5° classificato – Kit sacca/zainetto + Maglietta ufficiale + Stampo per ciambella + Dischetto arrotola filo per cuffie + braccialetto + Cover iPhone
  • 6° – 10° classificato – Kit spilla Snapchat + Maglietta ufficiale + Stampo per ciambella + Dischetto arrotola filo per cuffie + braccialetto + Cover iPhone
  • 11° – 18° classificato – Kit stampo per ciambella + Dischetto arrotola filo per cuffie + braccialetto + Cover iPhone

L’assegnazione degli OMAGGI elencati avverrà in base alla qualità e alla costanza con la quale si è preso parte alle iniziative.

VINCITORI

A seguire la lista dei fan che maggiormente hanno sostenuto in questi mesi l’uscita di “Noi siamo tutto”, sia in libreria sia nei cinema! Un doveroso Grazie a tutti voi per il sostegno e la passione che avete dimostrato!

I vincitori sono pregati di inviare  una mail a [email protected] indicando il loro indirizzo completo (nome, cognome, via, civico, CAP, paese e provincia), eventuale citofono/interno/scala e numero di telefono di riferimento per il corriere.

  1. Monica Girone
  2. Silvia Tulli
  3. Martina di Paola
  4. Cristian Vicidomini
  5. Nicole Motta
  6. Roberta Giachetti
  7. Noemi Sacco
  8. Alessia Valeria Stampa
  9. Valentina Abruzzese
  10. Giulia Rita Amato
  11. Elena Rossi
  12. Nicoletta Nazzaro
  13. Eleonora Bonometti
  14. Valeria Squeo
  15. Giulia D’Asero
  16. Roberta Francesca Manfredi
  17. Liliana Manfredi
  18. Giulia Deligia


REGOLE GENERALI

  1. Per i vostri post dedicati al film utilizzate l’hashtag ufficiale #NoiSiamoTutto
  2. Essere iscritti al gruppo Facebook Ufficiale QUI
  3. Collezionate tutte le prove riguardanti la promozione del film (screenshot, video, foto…) e inviate una o più mail a [email protected] con oggetto “NOI SIAMO TUTTO – PROMOZIONE” indicando sempre il vostro nome, cognome e l’elenco di tutte le azioni di promozione che avete svolto (l’elenco è riportato qui sotto) e di tutte le vostre attività spontanee legate al film. La/e mail possono essere inviate fino alle 23:59 del 1° Ottobre 2017. Possono essere inviate più mail, anche prima della scadenza.

Leggi anche | COME FARE UNO SCREENSHOT


#1 | LA VITA È MIGLIORE SE CI SEI… ANCHE TU!

Come ogni passione che si rispetti, non si vede l’ora di condividerla: invita i tuoi amici ad aggiungersi al gruppo Facebook ufficiale italiano QUI! Manda inviti o contattali privatamente via chat, WhatsApp, Twitter, qualsiasi cosa pur di far conoscere loro il gruppo sul film e iniziare a condividere con te questo folle amore!
Grazie al gruppo potrai inoltre organizzarti per creare gruppi WhatsApp dedicati al film, per trovare qualcuno con cui andare al cinema e aiutarvi a vicenda nelle azioni di promozione! In più siamo, più ci divertiamo!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Realizza degli screenshot che dimostrino la tua iscrizione e, soprattutto, non dimenticare di inviarci una screen prima e dopo aver invitato tutti i tuoi amici ad iscriversi! Allega anche eventuali chat o conversazioni nelle quali promuovi il gruppo e le sue attività!

#2 | TUTTO, TUTTO!

Tante le curiosità, le esclusive, le immagini e i contenuti dedicati al film che verranno rilasciati nelle prossime settimane!

Tieni d’occhio questa pagina Facebook e condividi i contenuti pubblicati, il trailer QUI, così come le news e gli articoli che troverai all’interno di questa pagina!

La lista è in continuo aggiornamento: condividi tutto ciò che trovi sul film all’interno dei tuoi social, potresti aiutare amici e followers a scoprire la romantica storia di Maddy e Olly!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Se partecipi alla missione c’è un solo modo per segnalarci il tuo impegno: realizza degli screenshot delle tue condivisioni in modo tale che ci sia una prova concreta. Non allegare immagini troppo pesanti o la tua mail potrebbe non arrivare a destinazione!

#3 | TUTTI I MARI MERITANO DI ESSERE VISTI DA TE | *TERMINATA!*

Partecipa al gioco dedicato proprio alla spiaggia e al mare, luogo simbolico legato alla romantica e coraggiosa fuga di Maddy insieme ad Olly! Scopri tutto sul gioco a questo link e scatta la tua foto in riva al mare!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Non appena hai scattato la foto e l’hai pubblicata sui social, inviaci il link del tuo post via mail e assicurati che sia pubblico! Ricordati di taggare sulla foto @team_world e aggiungere l’hashtag ufficiale #NoiSiamoTutto!

#4 | MADDY PASSIONE LIBRI | *TERMINATA*

Come ben sapete, una delle più grandi passioni di Maddy sono i libri, tanto da avere un blog tutto suo di recensioni e commenti ai tantissimi libri da lei letti durante i lunghi anni di malattia.

Se anche tu come lei ami leggere e hai già acquistato la tua copia del libro (possibilmente in italiano), scattati una foto con la tua copia e pubblicala sul tuo profilo personale Instagram taggando SULLA foto @team_world e inserendo l’hashtag #NoiSiamoTutto. Come sempre assicurati di avere il profilo pubblico!

Tutti i dettagli sul gioco QUI!

NON HAI ANCORA LA TUA COPIA? 
ORDINALA QUI!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Non appena hai scattato il tuo selfie, inviaci il link del tuo post via mail!

#5 | QUANDO PARLO CON LUI È COME SE STESSI LA’ FUORI

Maddy, rinchiusa in una lussuosa prigione di vetro da quando è nata. Olly, il nuovo vicino di casa che veste solo di nero e che riesce ad abbattere i muri della solitudine. Simbolica la foto presente sul poster di “Noi siamo tutto”, protagonista anche dell’edizione italiana dell’omonimo best seller. L’amore, diviso da un vetro, ma sempre e comunque fatto di contatto.

Ricrea, con un amico o il tuo fidanzato, la simbolica foto che racchiude la profonda storia d’amore tra Maddy e Olly!

 

Non serve una foto professionale, non è necessario un vetro: ricreate la posa, gli sguardi, l’intensità, e pubblicatela sui vostri social network (a vostra scelta se Twitter, Facebook o Instagram) e associate gli hashtag #NoiSiamoTutto e #NoiComeMaddyeOlly.

Raccoglieremo tutte le vostre foto in un bellissimo album! Ma ricordate… i profili su cui pubblicherete lo scatto devono essere pubblici!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Mostraci la tua foto, inviaci il link della foto da te pubblicata e raccontaci chi è con te protagonista dello scatto! Siamo certi che sarete bellissimi!

#6 | NOI SIAMO… SOCIAL! 

Scarica la copertina e fanne il tuo sfondo su Facebook QUI e Twitter QUI, puoi anche cambiare la foto del tuo profilo su WhatsApp con QUESTA: in questo modo tutti i tuoi amici sapranno che l’attesa è ormai finita… il 21 Settembre è alle porte!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Via di screen! Realizza delle screen dei tuoi profili e del tuo WhatsApp dove sia chiaramente visibile la personalizzazione con le grafiche del film!

** NUOVE ATTIVITÀ PRESTO IN ARRIVO! **


SPAZIO ALLA CREATIVITÀ

In aggiunta a tutte le iniziative e azioni di promozione elencate finora, lo Staff di Team World valuterà anche ogni altra attività extra che nascerà spontaneamente da ognuno di voi, quindi liberate la fantasia e raccontateci cosa avete fatto in più per far conoscere Noi siamo tutto: niente passerà inosservato!