Noi Siamo Infinito al cinema

E’ nelle sale italiane “Noi Siamo Infinito”, il nuovo film di Stephen Chbosky con Emma Watson, Ezra Miller e Logan Lerman.

Basato sull’acclamato romanzo dello stesso regista, Stephen Chbosky, “Noi Siamo Infinito” (titolo originale “The Perks of Being a Wallflower”) è una storia profonda e coinvolgente sulle difficoltà di essere adolescente e di trovare il proprio posto nel mondo.

Charlie (Logan Lerman), intelligente ma timido e insicuro, osserva il mondo intorno a sé tenendosi in disparte. L’incontro con Sam (Emma Watson), della quale s’innamora, e con il suo impavido fratellastro Patrick (Ezra Miller), lo aiuterà a scoprire nuove amicizie, il primo amore, le prime feste e a coltivare il sogno di diventare scrittore.

“Guardando il film,
un adulto potrebbe avere nostalgia di cosa significava avere quell’età.
Un dodicenne che non ha ancora frequentato le scuole superiori
potrebbe invece trovarvi una sorta di cartina indicativa.
Qualcuno nel pieno di quegli anni
potrebbe solo aver bisogno di capire che quello che sta vivendo è reale
e che qualcun altro lo capisce.

Io vorrei che una madre vedesse il film e si ricordasse l’essere giovane,
e voglio che una figlia senta conferma di cosa significa essere giovani.

Io voglio che entrambe sentano la necessità di parlarsi
a proposito delle esperienze che hanno vissuto. Questo è tutto ciò che voglio”.
– Stephen Chbosky –

[highlighter color=”light-green” ]LE INIZIATIVE DEDICATE A “NOI SIAMO INFINITO”[/highlighter]

Nel corso di queste settimane, che ci hanno diviso dall’uscita nelle sale di “Noi Siamo Infinito”, tante sono state le iniziative nelle quali vi abbiamo coinvolto:

Portiamo #NoiSiamoInfinitoAlCinema nei TT italiani e Universali su Twitter, traguardo raggiunto in soli 3 minuti (un record!) e che ha permesso a 5 di voi ricevere a casa (le spedizioni verranno effettuate a breve) 3 locandine del film e 2 buoni da spendere nel nostro shop online, Team World Shop.

Un divertente TEST EMOTIVO dedicato proprio alle vostre emozioni legate al film! Se non lo avete ancora provato, fatelo perchè è divertentissimo (e crea dipendenza!).

In questa iniziativa vi invitiamo ad andare al cinema a vedere “Noi Siamo Infinito” con il maggior numero possibile di amici! Più numeroso sarà il vostro gruppo, maggiori saranno le possibilità di essere i #1 e ricevere a casa dei bellissimi regali… tra cui LA LOCANDINA AUTOGRAFATA DA EMMA WATSON!!!!!

Brandizzando i vostri social con le grafiche dedicate al film, potrete essere così fortunati da veder recapitata a casa vostra la locandina di “Noi Siamo Infinito” autografata da Logan Lerman! Uno degli attori più promettenti del momento!

  • Gioca con la Newsletter di Team World

Gli iscritti alla nostra newsletter si vedranno recapitare una mail interamente dedicata alla pellicola e con un simpatico gioco che li inviterà a rispondere ad una semplice domanda.

  • Scrivi la tua recensione di “Noi Siamo Infinito”

Questa iniziativa ve la presentiamo per la prima volta ed è un invito a commentare questa news con la VOSTRA RECENSIONE a “Noi Siamo Infinito”. Lo staff le leggerà tutte… e chissà che i migliori autori non vengano omaggiati con qualcuna delle nostre sorprese…

  • SUPER FAN di “Noi Siamo Infinito”

All’inizio di questa nostra avventura con “Noi Siamo Infinito”, vi avevamo anticipato l’intenzione di eleggere il fan che si è maggiormente distinto per passione, impegno, originalità e costanza, nel sostenere la pellicola di Stephen Chbosky.

Questo significa che SE AVETE PARTECIPATO A TUTTE LE NOSTRE INIZIATIVE (vedi elenco sopra) e avete aggiunto nuove attività per far conoscere “Noi Siamo Infinito” ai vostri amici su Twitter/facebook/Tumblr & Co., avete cercato in ogni modo di diffondere la data di uscita del film e creato nuove occasioni per dargli visibilità, siete UFFICIALMENTE I PERFETTI CANDIDATI per diventare i SUPER FAN DI NOI SIAMO INFINITO.

Archiviate tutte le prove del vostro supporto (se si tratta di immagini, abbiate cura di controllare che il peso non sia eccessivo: non superate 2MB totale tra tutti gli allegati) affinché lo staff abbia una prova concreta che quello che avete fatto è REALE (non fateci mille domande: capirete anche voi se la vostra mail conterrà effettivamente tutte le prove del vostro sostegno. A tal proposito fate finta di essere voi a ricevere la mail e ponetevi la domanda “quello che ho ricevuto è meritevole di essere premiato?”).

Inviate tutto a [email protected] entro Lunedì 18 Febbraio (oggetto: SUPER FAN) indicando nome, cognome, nickname su twitter, indirizzo completo (per l’eventuale spedizione del regalo, a nostro carico), recapito telefonico e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

IL SUPER FAN riceverà a casa la LOCANDINA AUTOGRAFATA da EMMA WATSON in persona!

TUTTI I VINCITORI DELLE INIZIATIVE (fatta eccezione per quella legata al TT #NoiSiamoInfinitoAlCinema, già annunciati su Twitter) verranno resi noti su Team World Martedì 19 Febbraio.