Nicholas Galitzine è stato ospite al Giffoni Film Festival per presentare al pubblico l’anteprima nazionale di New York Academy, il nuovo film di Michael Damian atteso nelle sale il 18 Agosto.

Team World ha avuto l’onore di condividere la trasferta italiana di Nick presenziando al Giffoni e soprattutto organizzando le attività che hanno reso partecipi tutti i fan che ci seguivano da casa: l’attore ha interagito con i nostri follower su Twitter e ha preso possesso del nostro Snapchat teamworld.it per realizzare divertenti video messaggi.

Leggi anche | LE RISPOSTE DI NICK SU TWITTER

FOTO NICHOLAS GALITZINE AL GIFFONI

[nggallery id=1860]

Iniziative sotto gli occhi di tutti… motivo per cui è giunto il momento di condividere con voi alcune chicche della giornata:

DIRETTAMENTE DAL BACKSTAGE DEL GIFFONI

  • Per prima cosa ci teniamo a farvi sapere che Nick (oltre ad essere bello bello in un modo assurdo) è di una dolcezza unica. Avete presente quelle persone che fanno sentire importanti tutti, indipendentemente dal ruolo che ricoprono? Ecco Nick ha avuto una parola, un saluto e un gesto di affetto per TUTTI… a noi ha ricordato un sacco Harry Styles!
  • Prima di raggiungere il Giffoni, Nick ha fatto il turista con Michael e Janeen Damian.
  • Durante la sessione di interviste per la TV, Nick è stato colto da un’improvvisa voglia di chupa chups: ne ha agguantato uno alla fragola… che però non è mai riuscito a “consumare”.
  • L’idea iniziale era quella di fargli percorrere il Blue Carpet… suonando la chitarra, ma purtroppo per motivi tecnici non è stato possibile.
  • Ha sempre richiesto esplicitamente di poter salutare e incontrare i fan, anche nelle occasione dove il contatto con il pubblico non era previsto.
  • Appena arrivati in sala, dopo la proiezione del trailer, una fan si è dimostrata particolarmente coinvolta dalla presenza dell’attore che – tra le urla di invidia della platea – ha raggiunto la fortunata abbracciandosela stretta stretta!
  • Durante il Meet The Stars, Nick ha acconsentito… a sposare una fan! La ragazza aveva un cartellone con scritto “Vuoi sposarmi?” e la risposta di lui è stata “Si!”.

Nick ci hai decisamente conquistato e il 18 Agosto torneremo al cinema per vedere New York Academy!

NEW YORK ACADEMY | TRAILER UFFICIALE