Nicholas Galitzine è la nostra crush di Luglio, non solo perché è uno dei protagonisti di New York Academydove interpreta Johnnie Blackwell – e verrà in Italia per l’anteprima nazionale del film, ma soprattutto perché attore, cantante, musicista ed è bello (bello!) in un modo assurdo!

Un mix che ci ha spinto a conoscerlo meglio (in attesa di vederlo da vivo al Giffoni Film Festival) attraverso il suo profilo Instagram @nicholasgalitzine dove abbiamo scoperto che…

| Leggi anche: Nicholas Galitzine al Giffoni Film Festival

#1 HA UNA BELLISSIMA VOCE


Nicholas è un artista a 360°: recita, canta e scrive e suona la sua musica.. e su questo punto si è espresso anche Michael Damian, regista di New York Academy:

“Interpretare questo ruolo richiedeva mesi di prove di violino, e l’intensa dedizione che Nick ha dimostrato è stata sorprendente. Ho dovuto chiedergli di rallentare ad un certo punto perché il suo collo era così pieno di lividi che si vedevano persino dalla cinepresa”.

https://www.instagram.com/p/BFrVzj0Blo1/?taken-by=nicholasgalitzine

https://www.instagram.com/p/BGHu70hhlic/?taken-by=nicholasgalitzine

#2 E’ ANCHE LUI FAN DI HARRY STYLES


Non solo ha pubblicato una sua foto, ma lo chiama anche Hazza e ha citato una sua frase! Insomma Nicholas ci piaci sempre più!

https://www.instagram.com/p/BHDFpdxARIU/?taken-by=nicholasgalitzine

#3 HA UNA PRESENZA… NOTEVOLE


In poche parole: complimenti alla mamma! sarà un piacere vederlo sul grande schermo il 18 Agosto quando nelle sale italiane arriverà New York Academy.

https://www.instagram.com/p/BFcK3-VBlgP/?taken-by=nicholasgalitzine

https://www.instagram.com/p/5AT89GBlh0/?taken-by=nicholasgalitzine

#4 LO ABBIAMO SCAMBIATO PER BENJI MASCOLO


Il 20enne Nicholas Galitzine potrebbe decisamente essere scambiato per il fratello minore di Benji!

https://www.instagram.com/p/39bLA0Blkd/?taken-by=nicholasgalitzine

#5 NON VEDE L’ORA DI VENIRE IN ITALIA


Nicholas sta facendo il countdown ai giorni che lo dividono dal suo arrivo in Italia!

New York Academy, il film ambientato tra i grattacieli di New York che celebra la danza e la musica attraverso le aspirazioni e i sogni di giovani artisti, verrà infatti presentato in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival il prossimo 18 luglio, alla presenza del protagonista della pellicola, Nicholas Galitzine, e dei due autori, Michael e Janeen Damian.

| Leggi anche: guarda il trailer di New York Academy

https://www.instagram.com/p/BHHsKNhA6mT/?taken-by=nicholasgalitzine