Se c’è qualcuno che non sta mai fermo e che riesce a trovare la sua dimensione in qualsiasi ruolo, campagna, attività, progetto e passerella, è proprio Cara Delevingne.

Definirla “solo” modella e attrice è riduttivo, Cara ha mille talenti ed è sempre in prima linea quando si tratta di eventi benefici, dietro ai film di successo c’è quasi sempre anche lei ed è impossibile non incrociare il suo (penetrante) sguardo su qualche cartellone pubblicitario.

Ma cosa “bolle in pentola”, in questo periodo, nell’intesa vita di Cara?

“MIRROR MIRROR” IL LIBRO SCRITTO DA CARA DELEVIGNE

Cara ha debuttato, il 10 Ottobre, in libreria con il suo primo libro “Mirror Mirror”: a darne l’annuncio è stata la stessa autrice sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BRm__n2DYpt/

MIRROR MIRROR | TRAMA LIBRO
Red, Leo, Naima e Rose. 16 anni, quattro ragazzi diversissimi accomunati dalla passione per la musica. È stata la musica a renderli inseparabili. Gli inseparabile quattro… fino al giorno in cui non sono diventati tre.
Dopo che Naima è sparita senza lasciare traccia, infatti, niente è stato più lo stesso: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perchè Naima era la più solare di tutti, l’amica migliore al mondo.
Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta la scomparsa dell’amica: ha bisogno di sapere. Di capire cosa l’ha spinta ad allontanarsi da tutto e da tutti.
Per fare questo, però, Red dovrà prima trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e accettare che niente è ciò che sembra, e che la realtà può essere capovolta.

CARA: IL NUOVO VOLTO DI ARMANI EXCHANGE

Contesa dagli stilisti di tutto il Mondo, Cara Delevigne è stata scelta da un brand italiano, Armani Exchange, che l’ha voluta come volto della sua nuova campagna 2017.

CARA E IL CINEMA

Cara è Laureline nella nuova pellicola di Luc Besson “Valerian e la città dei mille pianeti” (titolo originale: Valerian and the City of a Thousand Planets).

“Valerian e la città dei mille pianeti” è un film di fantascienza basato sul fumetto francese Valerian (Valérian et Laureline) scritto da Pierre Christin e illustrato da Jean-Claude Mézières. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 21 Settembre.

Cara, oltre a recitare, è interprete anche di uno dei brani della colonna sonora del film “I Feel Everything”, brano prodotto da Pharrel Williams.

Impegnata nella promozione della pellicola, Cara ha anche parlato di un suo possibile coinvolgimento nel sequel di Suicide Squad 2:

“Sono abbastanza certa di non ritornare. E’ stata un’esperienza che ha cambiato la mia vita e ne farei subito un’altra, ma non credo che avrebbe senso un ritorno del mio personaggio. Probabilmente sarò sul set a chiacchierare con i colleghi.”

VALERIAN | TRAILER UFFICIALE