Kaya Scodelario è scoppiata in lacrime sul red carpet della première di Maze Runner: La Fuga in Brasile, a cui ha partecipato anche un altro attore del cast, Giancarlo Esposito, che interpreta Jorge nel secondo capitolo della saga cinematografica tratta dai libri di James Dashner.

Leggi anche | Maze Runner: La Fuga – il trailer

[nggallery id=1727]

Il Renaissance São Paulo Hotel di San Paolo, in Brasile, ha ospitato la conferenza stampa per la presentazione di Maze Runner: La Fuga e sul red carpet della première Kaya è apparsa evidentemente commossa dal calore dell’affetto dei fan brasiliani, ai quali si è rivolta direttamente in Portoghese per spiegare la sua grande emozione:

“La premiere del film a São Paulo è stato il momento più emozionante della mia carriera! L’amore dei brasiliani è il più speciale del mondo! Grazie a tutti quelli che mi hanno accolta così calorosamente!”

https://instagram.com/p/7HBZPlqT4K/

Per la conferenza stampa, Kaya ha indossato un miniabito di Kenzo color corallo tempestato dalla scritta “LOVE” ripetuta infinite volte, un chiaro segno del suo amore per il Brasile, patria di sua madre Katia Scodelario.

Leggi anche | Maze Runner: La Fuga “farà paura”

[nggallery id=1728]

Maze Runner: La Fuga arriverà al cinema in Italia il 15 Ottobre e siamo certi che l’emozione sarà altrettanto forte come quella che ha colto Kaya sul red carpet in Brasile: