“Maze Runner: La Fuga” è arrivato al cinema – anche in un’adrenalinica versione 3D – con Dylan O’Brien e Kaya Scodelario, secondo capitolo dopo “Maze Runner: Il Labirinto” tratto dalla saga di romanzi scritta da James Dashner.

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso di scoprire le nuove sfide che aspettano Thomas, Minho, Newt, Teresa, Frypan e gli altri protagonisti di questo sequel, che è ambientato nella spietata e rovente Zona Bruciata, infestata da Spaccati, la popolazione affetta dal virus dell’Eruzione, e osservata dall’onnipresente e sinistra organizzazione WCKD.

Leggi anche | Tutte le attività e i regali di “Maze Runner: La Fuga”

Dopo aver seguito Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster e Ki Hong Lee di corsa attraverso il Labirinto, attraverso la Zona Bruciata incontreremo nuovi personaggi, come Jorge e Brenda, interpretati rispettivamente da Giancarlo Esposito e Rosa Salazar.

Leggi anche | “Maze Runner: La Fuga” 10 cose da sapere prima di andare al cinema

Forte del successo del primo capitolo, questa volta il regista Wes Ball ha deciso di fare le cose in grande e in una versione 3D sbalorditiva, con più ambientazioni, set enormi ed effetti visivi da saltare sulla sedia.

Leggi anche | “Maze Runner: La Fuga” 10 motivi per cui sarà epico

https://instagram.com/p/82gMmntjij/

Non mancheranno i colpi di scena che vi terranno con gli occhi incollati allo schermo fino all’ultimo secondo, come confermato da tutti quelli che grazie a Team World hanno partecipato alle anteprime del film e hanno raccontato questa esperienza mozzafiato sui social.

LEGGI I COMMENTI ALLE ANTEPRIME