Maze Runner Il Labirinto, film campione d’incassi con oltre 272 milioni di dollari, è disponibile in DVD e Blu-ray dal 29 Gennaio 2015.

Tratto dal libro di James Dashner, Maze Runner Il Labirinto presenta un cast di giovani talenti emergenti tra i quali Dylan O’Brien (Teen Wolf, Gli Stagisti), Thomas Brodie-Sangster (Il Trono di Spade), Will Poulter (Come ti spaccio la mia famiglia) e Kaya Scodelario (Skins).

Di seguito i contenuti speciali del DVD e Blu-ray del film – disponibile anche in Digital HD*:

MAZE RUNNER IL LABIRINTO | DVD
CONTENUTI SPECIALI

Maze Runner DVD

Scena Tagliate
Commento audio di Wes Ball e T.S. Nowlin
Galleria fotografica
Trailer

MAZE RUNNER IL LABIRINTO | BLU-RAY
CONTENUTI SPECIALI

Maze Runner Blu Ray

Scene Tagliate
Il Making of di Maze Runner
Scritturare Chuck
Sequenza di gag
Effetti Visivi
Ruin – Cortometraggio
Commento audio di Wes Ball e T.S. Nowlin

MAZE RUNNER IL LABIRINTO | SINOSSI

In questo thriller adrenalinico basato sull’omonimo libro, Thomas si sveglia in un enorme labirinto che muta continuamente insieme a un gruppo di ragazzi che non ricordano nulla del mondo esterno. Affrontando pericolosi ostacoli a ogni angolo, Thomas e gli altri devono correre per scoprire nuovi indizi e raggiungere il loro reale obiettivo…trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi!

MAZE RUNNER è diretto dal regista Wes Ball, ingaggiato anche per il secondo film della serie, Maze Runner – La Fuga.

* FORMATO DIGITAL HD

Il DigitalHD è un aggiornamento della distribuzione digitale, un’iniziativa di 20th Century Fox Home Entertainment che permette ai consumatori di acquistare i film preferiti dai principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMvision) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete.

DigitalHD combina 3 vantaggi in uno: anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi e disponibilità su più dispositivi.

Sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro, il DigitalHD offre versatilità e convenienza.