Maze runner cast

Ti piacerebbe partecipare alle anteprime italiane di “Maze Runner – Il labirinto” interpretato da Dylan O’Brien e Kaya Scodelario?

Maze Runner – Il Labirinto arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 Ottobre  e Team World ha la possibilità di invitarvi in esclusiva alle anteprime italiane che si terranno a Milano, Roma, Torino e Bologna l’11 Settembre, un mese prima dell’uscita nelle sale!

Se non vedi l’ora di vedere sul grande schermo Dylan O’Brien “Thomas” (Teen Wolf) e Kaya Scodelario “Teresa” (Skins), protagonisti del primo capitolo della saga ispirata alla trilogia best seller di James Dashner, inviaci la tua candidatura!


DOVE E QUANDO:

*LISTE COMPLETE*

Giorno: 11 Settembre 2014. 

  • MILANO – UCI Bicocca – ore 19.00
  • ROMA – Adriano Multisala – ore 19.00
  • BOLOGNA – Cinema Capital – ore 18.00
  • TORINO – Cinema Lux – ore 18.00

NB: Le anteprime hanno posti limitati quindi funzionano esclusivamente su invito. NON sarà presente il cast!
Potranno quindi partecipare all’anteprima solamente coloro che verranno da noi contattati con i dettagli sulle proiezioni secondo le modalità sotto indicate.


COME PARTECIPARE:

*LISTE COMPLETE*

Ti piacerebbe partecipare alle anteprime di Maze Runner – Il labirinto? Ecco come segnalarci il tuo interesse a ricevere un invito!

Se hai la sicurezza di non avere impegni e di poter raggiungere una delle città interessate dalle anteprime (l’invito include SOLO gli ingressi, tutte le altre spese sono a vostro carico) in compagnia di una amico/amica, ti invitiamo ad inviare una mail a [email protected] entro le 11.00 di Mercoledì 10 Settembre indicando:

  • Oggetto: Anteprima [NOME CITTA’] Maze Runner
  • Testo: il vostro nome e cognome – nome e cognome del vostro ospite – il vostro numero di telefono – dicitura: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.
  • Social screen: quanto sei influente? Vista l’esclusività dell’evento e il numero di posti limitati, terremo in particolare considerazione le persone che ci dimostreranno di essere maggiormente influenti sul web (tramite social network, blog, canali YouTube, profili Instagram, Ask.fm) e che quindi potrebbero diffondere maggiormente verso chi non ha avuto modo di partecipare alle anteprime la loro opinione sul film.
    Vi chiediamo quindi di allegare alla mail con link o screen caps (scelta consigliata) dei vostri profili social mostrando il numero degli stessi e il numero dei vostri follower/fan.

Ogni invito è quindi valido per due persone.

I fortunati fan che verranno scelti per partecipare alle anteprime verranno contattati dallo Staff di Team World per confermare i dettagli.